mercoledì 29 giugno 2022

Telegram ha lanciato ufficialmente l'abbonamento Premium



Articolo da Wikinoticias

Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinoticias

Il team di sviluppo di Telegram ha annunciato una nuova modalità per coloro che utilizzano intensamente il servizio. Premium, il nuovo tentativo di diventare completamente redditizio , coincide con il record di 700 milioni di utenti attivi mensili e una nuova versione del client di messaggistica istantanea.

Questa nuova modalità di abbonamento aggiunge una serie di funzionalità esclusive condivise dall'esperto di reverse engineering Alessandro Paluzzi, che le ha scoperte quando sono state implementate nella fase di test giorni prima. Queste esclusività non interferiranno con quelle già implementate nelle versioni precedenti e la visualizzazione dei contenuti inviati rimarrà disponibile per chiunque, quindi i tuoi utenti che non pagano l'abbonamento continueranno a ricevere i miglioramenti come di consueto. Infatti, il fondatore Pável Dúrov ha sottolineato che il suo obiettivo è avere il 2,5% del totale degli utenti affiliati a Premium per coprire i costi del servizio.

Da un lato, è stato sottolineato che chi possiede Premium aumenterà i limiti degli utenti normali. Tra questi, il trasferimento di file da 2 GB a 4 GB ciascuno, la priorità di scaricare i contenuti in minor tempo, la trascrizione di messaggi audio, la memorizzazione di adesivi e abbonamenti ai canali a capacità doppia, oltre all'eliminazione dei messaggi sponsorizzati e altre aggiunte estetiche.

D'altra parte, gli aggiornamenti alle versioni 8.8 per dispositivi mobili e 4.0 per desktop hanno modifiche disponibili per tutti. Includono l'opzione per richiedere l'autorizzazione prima di accedere a un gruppo, illustrazioni nella descrizione dei bot e correzioni di bug.

Costi di abbonamento premium

Questo servizio costa cinque dollari al mese per chi utilizza i clienti di Google Play e App Store , il tasso di cambio varia nei rispettivi paesi. Tuttavia, gli utenti che utilizzano altri mezzi di pagamento avranno un prezzo inferiore, poiché non portano commissioni da terzi. Va notato che questo sconto è disponibile solo dal loro bot @premium ufficiale in un client desktop o scaricato dal loro sito Web.

Continua la lettura su Wikinoticias

Fonte: Wikinoticias


Autori: vari

Licenza: Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.

Articolo tratto interamente da 
Wikinoticias


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.