giovedì 30 giugno 2022

Alcune note personali su questi ultimi 2 mesi

 


Cari amici e lettori di questo blog, come avete notato, in questi ultimi due mesi pubblico con molta frequenza. La causa di tutto questo, che sono a casa dall’11 maggio per un infortunio sul lavoro, poiché mi sono fratturato un piede.

Dopo aver avuto per una ventina di giorni un gambaletto di gesso, ho iniziato la riabilitazione e lunedì prossimo tornerò a lavorare.

Il dolore non è passato del tutto, ma l'astragalo ha i suoi tempi, parliamo poi di una micro frattura.

Questo breve post è servito solo per chiarezza, chi mi segue da tanto, conosce che non sono molto avvezzo a parlare di cose personali, ma un blog rimane sempre un diario, dove si suo annotare i vari periodi della vita, belli o brutti che siano.

Concludo con un forte abbraccio a tutti.


20 commenti:

  1. Mi spiace che ti sia successo questo incidente. Ne so qualche cosa, quattro anni fa mi sono fratturata un piede anch'io , per me ci sono voluti un'ingessatura fino al ginocchio , tenuta per 40 giorni, da fine novembre ai primi di gennaio, poi c'è voluto un mesetto per il recupero , ho ripreso abbastanza in fretta a guidare, facevo più fatica a camminare. In bocca al lupo, prenditi il tempo che ti serve per guarire bene. Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hanno ingessato per 21 giorni, eparina per 1 mese e adesso faccio fisioterapia.

      Elimina
  2. Mi dispiace tantissimo per il tuo infortunio sul lavoro caro Vincenzo.
    Comprendo la difficoltà proprio in questo periodo, tra caldo e voglia di serenità e vacanze.
    Se ancora ti fa male, forse sarebbe opportuno attendere ancora prima di tornare a lavorare. Ma forse non te lo permettono, non so...
    Comunque riguardati. Con un forte abbraccio. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Vincenzo mi spiace per l’infortunio che hai avuto,
    immagino il dolore visto che il peso del corpo poggia su quell’osso se non erro.
    Mi tranquillizza il fatto che tu ora sia in via di guarigione.
    Ciao buona vita.
    enrico

    RispondiElimina
  4. Accidenti, spero tu possa ritornare a stare bene il più presto possibile. Un saluto Ester

    RispondiElimina
  5. Infatti, da quando ti conosco, questa è la prima volta che leggo di te su queste pagine.
    Sapevo del piede, perché me l'avevi detto qualche settimana fa.
    Spero che il dolore passi presto. Buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difficilmente parlo della mia vita privata, penso ci siano problemi più seri nel mondo.

      Elimina
  6. Mi spiace, sono però contento di sapere che il recupero sta andando nel migliore dei modi. Infortunio sul lavoro, beh non aggiungo altro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre per andare di fretta, fidati che la situazione è peggiorata tanto.

      Elimina
  7. I tuoi post sono sempre molto interessanti, ma ci piace sapere anche un po' di te. Spero che il peggio sia passato..riposati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto cercherò di rispondere a qualche vostra curiosità.

      Elimina
  8. Mi spiace un sacco Cavaliere, e grazie di questa tua "confessione" e anche del perché parli sempre poco del privato. Ti auguro di tornare presto a correre!

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace per il tuo infortunio ma son contenta di sapere che ti stai riprendendo. Purtroppo queste cose sono delle vere noie comprese di dolore, per fortuna dopo un po’ passano. Comunque non fare sforzi e riguardati.

    RispondiElimina
  10. Leggo soltanto adesso. Buona guarigione.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.