V'invito a scegliere il vostro film preferito, tra questi cinque del sondaggio; inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.
Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta.
Promemoria sulla privacy
Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.
Io ho votato "Il postino" , buon week end.
RispondiEliminaRicambio.
EliminaNon ci resta che piangere
RispondiEliminaGrazie per la partecipazione.
EliminaI film di Troisi li ho visti tutti, tranne quelli dove fa soltanto una comparsa senza essere protagonista. Scelgo "Il postino" perché è il suo testamento artistico, ma ce ne fossero attori con un repertorio breve ma intenso come il suo! 😍
RispondiEliminaUn tributo anche a Neruda.
EliminaHo avuto molta difficoltà a scegliere, sono tutti imperdibili. Una bella sfida, meglio dei requisiti referendari (si fa presto, vero).
RispondiEliminaSicuramente meglio dei referendum.
Elimina