Sbagliare è formativo e ci migliora, senza dubbio. Bella l'immagine della matita e della gomma, così come quella della matita che si spezza, ma che può essere comunque usata, divisa in due matite (è un meme che gira sul web).
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Molto spesso si apprende l'importanza di quella gomma solo in età adulta.
RispondiEliminaMa sempre meglio tardi che mai.
Sicuramente!
EliminaSbagliare è formativo e ci migliora, senza dubbio.
RispondiEliminaBella l'immagine della matita e della gomma, così come quella della matita che si spezza, ma che può essere comunque usata, divisa in due matite (è un meme che gira sul web).
Sbagliare è umano.
EliminaQuesto è davvero bello, bisogna tenerlo presente quando ci si sente troppo in colpa. Grazie Cavaliere.
RispondiEliminasinforosa
Tutti sbagliamo!
EliminaBasgterebbe rendersi conto quando è il caso di usarla.
RispondiEliminaTanti invece credono di non averne mai bisogno
Buon pomeriggio
Non esiste l'essere perfetto.
Eliminaio sono di quelle che preferisce tirare una riga sopra piuttosto che cancellare: mi piace lasciare traccia di cosa avevo sbagliato.
RispondiEliminaSto riflettendo se questo atteggiamento fuori metafora funzioni...
L'importante è capire di aver sbagliato.
Elimina