mercoledì 6 febbraio 2019

Avviso per gli amici e lettori di Google+



A partire dal 2 aprile, tutti i contenuti di Google+ saranno cancellati, quindi stessa sorte anche per il profilo e la pagina di questo blog, presenti sul social network.

Invito gli amici e lettori che mi seguono da Google+, di prendere in considerazione l'uso di social alternativi, per seguirmi.


Vi ricordo che sono presente anche qui:










Non escludo aperture di nuove pagine su altri social, inoltre voglio ricordare che potete continuare a commentare anche con il solo account di Google.

Grazie a tutti!


23 commenti:

  1. Mi sa che abbiamo fatto bene a non implementare mai il form dei commenti G+ qui: tutti quei commenti andranno persi...

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo molti blog hanno inserito il modulo dei commenti di Google+.

      Elimina
    2. Dai, l'importante è che siano salvi i post in questi blog..

      Elimina
    3. Ciao Vince, ciao Miki, però come si può ovviare? Le scelte su blogger sono: commentare con account google, chiunque (quindi anche anonimi), oppure soltanto membri del blog

      Elimina
    4. Non è detto che bisogna far commentare per forza gli anonimi, va bene l'account di Google. Sinceramente in futuro, mi auguro maggiore integrazione anche con i social di altre piattaforme.

      Elimina
  2. Ciao, messaggio ricevuto.
    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
  3. Ho ricevuto anch'io il messaggio, grazie. Io ti seguo da FB e continuerò a farlo da lì.
    Ciao, Stefania

    RispondiElimina
  4. Io continuerò a seguirti sul blog😃
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. Io ho solo GOOGLE+ per i commenti e anche solo GOOGLE.
    Posso continuare a commentare tutti ?
    Grazie Laura
    PS. Non ho un blog.

    RispondiElimina
  6. Io ti seguo e ti seguirò qui, come faccio da anni!

    RispondiElimina
  7. Ciao Cavaliere, avevo letto di questa "novità", evidentemente google+ non ha sortito l'effetto desiderato....
    Nessun problema a seguirti sui social, ci mancherebbe.

    RispondiElimina
  8. Anche a me è arrivato il messaggio, comunque continuerò a seguire il tuo blog qui.
    Buon proseguimento di settimana!

    RispondiElimina
  9. Che disastro, un gran fiasco per Google.. Speriamo non mettano in disuso anche Blogger prima o poi!!
    Ti ho aggiunto anche su YouTube che mi mancava! 😉

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.