mercoledì 6 febbraio 2019

La Pernigotti chiude definitivamente


Chiude definitivamente, dopo 160 anni di storia, la Pernigotti. Da oggi scatta, la cassa integrazione straordinaria per reindustrializzazione, che interesserà per un anno i lavoratori.

La proprietà turca, avrebbe ribadito di non essere disponibile a cedere il marchio e di non avere risorse per finanziare il ricollocamento dei lavoratori.

Link diretto: http://www.rassegna.it/articoli/pernigotti-firmata-la-cassa-integrazione 




4 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimissimo! Sapevo già ma speravo in un ripensamento.
    Ciao Vincenzo e grazie per i tuoi bellissimi ed interessanti post.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo solo che qualcuno rilevi l'attività e dia lavoro ai dipendenti.

      Elimina
  2. Speriamo che il previsto incontro a marzo dia qualche reale risultato e che come dici tu si faccia avanti concretamente qualche investitore.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.