mercoledì 6 febbraio 2019
La Pernigotti chiude definitivamente
Chiude definitivamente, dopo 160 anni di storia, la Pernigotti. Da oggi scatta, la cassa integrazione straordinaria per reindustrializzazione, che interesserà per un anno i lavoratori.
La proprietà turca, avrebbe ribadito di non essere disponibile a cedere il marchio e di non avere risorse per finanziare il ricollocamento dei lavoratori.
Link diretto: http://www.rassegna.it/articoli/pernigotti-firmata-la-cassa-integrazione
4 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mi dispiace tantissimissimo! Sapevo già ma speravo in un ripensamento.
RispondiEliminaCiao Vincenzo e grazie per i tuoi bellissimi ed interessanti post.
Speriamo solo che qualcuno rilevi l'attività e dia lavoro ai dipendenti.
EliminaSperiamo che il previsto incontro a marzo dia qualche reale risultato e che come dici tu si faccia avanti concretamente qualche investitore.
RispondiEliminaSperiamo bene.
Elimina