giovedì 14 febbraio 2019

Cosa sarebbe per il nostro cuore un mondo senza amore?



"Cosa sarebbe per il nostro cuore un mondo senza amore? Quello che è una lanterna magica senza la luce. Appena tu introduci la piccola lampada, ecco apparire sulla bianca parete le più svariate immagini! E se pur non sono che fantasmi passeggeri, essi formano egualmente la nostra felicità, quando noi ci fermiamo dinanzi ad essi come ingenui fanciulli rapiti dalle apparizioni meravigliose."

Johann Wolfgang Goethe


10 commenti:

  1. L'importante è sapere che appunto si tratta di rapide immagini, ma possiamo decuplicarle! :)

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Caro Vincenzo, credo che si dovrebbe tutti in coro dire questo!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. E' vero, senza amore alla lunga si diventa freddi...anche se alle volte l'amore è un inganno, dona comunque sensazioni sempre positive...

    RispondiElimina
  4. https://jmare13.blogspot.com/ nuovo indirizzo di libertà di parola .

    cosa sarebbe la nostra vita senza amore? molto amara, l'amore ti riempe la giornata di speranze di sussulti di fremiti senza amore saremo spenti, bui e tristi .

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.