martedì 5 febbraio 2019

Blogger: iniziata la rimozione dei contenuti Google+


In queste ore, molti utenti della piattaforma Blogger, hanno notato questo riquadro giallo. Il team di supporto ha voluto avvisare anche sui blog, della rimozione dei contenuti Google+.

Non voglio ripetere le stesse cose e v'invito a leggere il mio precedente post:

https://websulblog.blogspot.com/2019/01/dal-2-aprile-google-si-spegnera-per-i.html


Pertanto come preannunciato, da questo giorno è iniziata la fine di Google+.

16 commenti:

  1. Posso dire "amen", senza che i cattolici si offendano?
    Nel pieno rispetto del suo significato religioso.

    RispondiElimina
  2. Io non ho mai usato molto Google +, saran due anni che non scrivo più niente. Non mi dispiace. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto sempre con blogger, google plus usato poco e direi male, quindi avanti senza rimpianti :D

    RispondiElimina
  4. Sicuramente problemi per chi lo usa, e per chi ci aveva puntato coi commenti del blog :o

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Non ho mai usato Google+, davvero speriamo in un rilancio della piattaforma blogger.
    Buone giornate!

    RispondiElimina
  6. Io usavo Google + per condividere i post dei miei Blog ed avevo anche un bel numero di Followers, per cui mi dispiacerà. Non ho mai creato Comunity, ma ne seguivo, devo dire con difficoltà alcune e ce ne erano di molto belle ed interessanti. Purtroppo questo era previsto, in relazione alla nuova legge sul Copyright Europeo di prossima approvazione finale e credo che non sarà l'unico caso in cui invece di spendere soldi per modificare piattaforme, queste verranno più economicamente e comodamente chiuse per sempre.

    RispondiElimina
  7. Usavo abbastanza gg+ per condividere i miei post, e per leggere altri utenti o partecipare a community varie.
    Sopravvivremo anche senza g+ o troveremo altro social

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.