giovedì 18 aprile 2019

La cosa importante...


"La cosa importante è non smettere mai di domandare. La curiosità ha il suo motivo di esistere. Non si può fare altro che restare stupiti quando si contemplano i misteri dell’eternità, della vita, della struttura meravigliosa della realtà. È sufficiente se si cerca di comprendere soltanto un poco di questo mistero tutti i giorni. Non perdere mai una sacra curiosità."

Albert Einstein


8 commenti:

  1. Le curiosità e le domande ci tengono in vita.

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Chiedere e chiedere sempre. Da piccola non mi fermavo davanti a nulla. Poi crescendo la paura di sembrare stupida mi ha placato. Ora comunque mi sto riprendendo :)

    RispondiElimina
  3. Come dico spesso, bisognerebbe restare curiosi come i bambini per sempre...

    RispondiElimina
  4. Dobbiamo sempre cercare le più strane curiosità per capire l'evoluzione.
    Ciao e buona serata con una buona Pasqua con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.