lunedì 1 aprile 2019

Addio Google+




Sono le ultime ventiquattro ore di vita, del noto social Google+. Infatti, dal 2 aprile, la versione consumer sarà disattivata definitivamente. Il social network di Big G, ha presentato gravi falle di sicurezza e la stessa azienda, ha preferito chiuderlo, visto anche il basso utilizzo del prodotto.

Voglio ricordare a tutti, che nessun altro prodotto Google (come Gmail, Google Foto, Google Drive e Blogger) sarà disattivato.

L'account Google che si utilizza per accedere ai servizi, resterà attivo.


18 commenti:

  1. Peccato per i blog che hanno perso tutti i commenti di G+, ma io sono favorevole all'abolizione :)

    RispondiElimina
  2. Mah io continuo a pensare che sia un peccato. Sicuro che big G. abbia fatto la scelta giusta?

    RispondiElimina
  3. Per me non ho perso tanto, usavo molto poco G+.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Al momento, ho verificato, io nel mio blog ho ancora tutti i commenti sui miei post compresi quelli postati con l'account google plus. Per intenderci ho ancora i commenti sia di Max che di Laura Andrighetto. Speriamo che restino.

    RispondiElimina
  5. Ho scritto due righe in merito che pubblicherò nei prossimi giorni.
    Sinceramente non sono certa che dai nostri blog spariranno tutti i commenti lasciati dagli utenti g+. O quantomeno spero di no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Google ha parlato di un periodo di assestamento, dopo la chiusura.

      Elimina
  6. magari molti blogger torneranno alle origini

    RispondiElimina
  7. Grazie cavaliere,ora stiamo a vedere!Notteeeee

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.