lunedì 13 giugno 2011
Un quorum di Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Una grande vittoria quella dei referendum;con un quorum del 57% e con i Si al 95%,su tutti i quattro quesiti referendari .Questa vittoria è venuta grazie a tutti noi e al grande lavoro fatto sul web;finalmente gli italiani iniziano a spegnere la vecchia TV ,manipolata da questo governo senza pudore e con chiari intenti antidemocratici.In questi mesi hanno fatto di tutto per boicottarli e solo per gli interessi dei soliti noti ,sulle spalle di tutti noi.In qualsiasi Paese cosiddetto "democratico"il premier si sarebbe dimesso;ma anche stavolta non mi aspetto niente di nuovo.Una cosa è certa ;il vento è cambiato e questa grande vittoria segna un grande cambiamento rivoluzionario anche nella nostra cultura.
Video credit rehavia caricato su Youtube
20 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Era ora che il popolo italiano togliesse le bende dagli occhi. Felicità esagerata per questo principio di svolta. Notte cavaliere.
RispondiEliminaUna giornata importante!
RispondiEliminaNumeri che son musica :-)
RispondiEliminaè VERO CHE IL 13 PORTAFORTUNA!
RispondiEliminaEVVIVA NOITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I primi passi sono stati fatti. Ora bisogna proseguire. E il web è uno strumento potente.
RispondiEliminaUn grande passo..un risveglio dal torpore che tutto metteva a tacere...persino le ingiustizie..chi ben comincia è già a metà dell'opera...e questo è davvero un buon inizio...sereno giorno Cavaliere..
RispondiEliminaDandelìon
Sono molto contenta di aver visto che gli Italiani sono ancora un popolo sovrano.
RispondiEliminaCiao, buona giornata
Una giornata importante, come dice Costantino.
RispondiEliminaNon dimentichiamola.
Ciao Cavaliere.
Lara
Al di là di ogni rosea previsione...evvai!!!
RispondiEliminasperavo un pò più del 57 % però va bene!
RispondiEliminaCavaliere grazieeeeeeeeeeeeeeee
RispondiEliminaChe si dimetta è una pia illusiona, ma che sia rabbioso verso il suo popolo ingrato è indubbio.
RispondiEliminaCristiana
Ciao Cavaliere,ce l'abbiamo fatta,evviva!Il futuro è dei giovani e della rete ed è solo questione di tempo.A presto
RispondiEliminasiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!ci puoi giurare Cavaliere,che il vento sia cambiato!!neanch'io mi aspettavo le dimissioni del Premier..è testardo e troppo orgoglioso,per andarsene di sua volonta'!!speriamo ci pensino gli alleati,a dargli la spallata finale!!Intanto,godiamoci questo momento epocale,di sano e giudizioso risveglio!!felice giornata :))
RispondiEliminavediamo adesso che succede...sono molto curiosa.
RispondiEliminaBuona giornata
e ora il governo!
RispondiElimina...pfui anche questa è andata!
RispondiEliminaEvviva!
RispondiEliminaFinalmente qualcosa di positivo... adesso aspettiamo :-)))
RispondiEliminaCiao Cavaliere oltre che passare per un salutino mi farebbe piacere invitarti a ritirare il "Premio Amicizia 2011" nello Scrigno dei Tesori... un abbraccio per una buona serata!!!
E non ne sono felice..ma di più, molto di più!!!!!! E mi permetto di dire che, finamente, la ruota gira nel verso giusto!!! buona serata Cavaliere
RispondiEliminaah, posso chiederti come hai fatto a disporre le etichette dei tuoi post in quel modo? ciaooo