lunedì 13 giugno 2011

Un quorum di Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Una grande vittoria quella dei referendum;con un quorum del 57% e con i Si al 95%,su tutti i quattro quesiti referendari .Questa vittoria è venuta grazie a tutti noi e al grande lavoro fatto sul web;finalmente gli italiani iniziano a spegnere la vecchia TV ,manipolata da questo governo senza pudore  e con chiari intenti antidemocratici.In questi mesi hanno fatto di tutto per boicottarli e solo per gli interessi dei soliti noti ,sulle spalle di tutti noi.In qualsiasi Paese cosiddetto "democratico"il premier si sarebbe dimesso;ma anche stavolta non mi aspetto niente di nuovo.Una cosa è certa ;il vento è cambiato e questa grande vittoria segna un grande cambiamento rivoluzionario anche nella nostra cultura.

Video credit    caricato su Youtube

20 commenti:

  1. Era ora che il popolo italiano togliesse le bende dagli occhi. Felicità esagerata per questo principio di svolta. Notte cavaliere.

    RispondiElimina
  2. è VERO CHE IL 13 PORTAFORTUNA!
    EVVIVA NOITALIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. I primi passi sono stati fatti. Ora bisogna proseguire. E il web è uno strumento potente.

    RispondiElimina
  4. Un grande passo..un risveglio dal torpore che tutto metteva a tacere...persino le ingiustizie..chi ben comincia è già a metà dell'opera...e questo è davvero un buon inizio...sereno giorno Cavaliere..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  5. Sono molto contenta di aver visto che gli Italiani sono ancora un popolo sovrano.
    Ciao, buona giornata

    RispondiElimina
  6. Una giornata importante, come dice Costantino.
    Non dimentichiamola.
    Ciao Cavaliere.
    Lara

    RispondiElimina
  7. Al di là di ogni rosea previsione...evvai!!!

    RispondiElimina
  8. speravo un pò più del 57 % però va bene!

    RispondiElimina
  9. Che si dimetta è una pia illusiona, ma che sia rabbioso verso il suo popolo ingrato è indubbio.
    Cristiana

    RispondiElimina
  10. Ciao Cavaliere,ce l'abbiamo fatta,evviva!Il futuro è dei giovani e della rete ed è solo questione di tempo.A presto

    RispondiElimina
  11. siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!ci puoi giurare Cavaliere,che il vento sia cambiato!!neanch'io mi aspettavo le dimissioni del Premier..è testardo e troppo orgoglioso,per andarsene di sua volonta'!!speriamo ci pensino gli alleati,a dargli la spallata finale!!Intanto,godiamoci questo momento epocale,di sano e giudizioso risveglio!!felice giornata :))

    RispondiElimina
  12. vediamo adesso che succede...sono molto curiosa.
    Buona giornata

    RispondiElimina
  13. Finalmente qualcosa di positivo... adesso aspettiamo :-)))
    Ciao Cavaliere oltre che passare per un salutino mi farebbe piacere invitarti a ritirare il "Premio Amicizia 2011" nello Scrigno dei Tesori... un abbraccio per una buona serata!!!

    RispondiElimina
  14. E non ne sono felice..ma di più, molto di più!!!!!! E mi permetto di dire che, finamente, la ruota gira nel verso giusto!!! buona serata Cavaliere
    ah, posso chiederti come hai fatto a disporre le etichette dei tuoi post in quel modo? ciaooo

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.