mercoledì 1 giugno 2011

Esordio del pulsante" +1" di Google su Blogger


Fa il suo esordio nella piattaforma Blogger,il nuovo pulsante di condivisione "+1"di Google ,con funzioni molto simili al “Mi Piace” di Facebook.Questo pulsante permette agli utenti con un account di Google,di esprimere la loro valutazione e preferenza sui blog e siti visitati.Per capire meglio questa funzione; vi lascio il video introduttivo di Google.Se volete inserire i pulsanti anche nel vostro blog;ecco un mio tutorial

Fonte: BloggerBuzz

Video credit  Google caricato su Youtube

17 commenti:

  1. Io me lo sono trovato senza fare nulla... ;)

    Grazie per questa informazione..ero li che lo guardavo e dicevo: " e questo che è?" :D

    RispondiElimina
  2. .... vado subito a vedere!!! grazie dell'informazione...

    RispondiElimina
  3. Ah ah ah... anche io ce l'ho già. Non solo non ne sapevo l'esistenza ,ma ... MANCO L'AVEVO VISTO! Ora che lo so lo userò nei vari blog dove già usavo gli altri.GRAZIE.

    RispondiElimina
  4. Bravissimo ad averlo segnalato, io non l'avevo nemmeno notato. Io i bottoni di condivisione li ho tolti perché mi hanno creato dei problemi.

    RispondiElimina
  5. Ciao Cavaliere, ci ho fatto caso prima a questo nuovo pulsante ma non sapevo cosa fosse. Quindi lo posso usare per esprimere preferenza verso un blog? E se gli altri lo usano verso il mio io lo posso vedere?? Buona serataaaaa

    RispondiElimina
  6. Ciao Valentina puoi esprimere preferenze verso un blog/sito.
    Per maggiori informazioni:
    http://www.google.com/+1/button/

    RispondiElimina
  7. Sempre aggiornato, grazie per questa dritta :-D

    RispondiElimina
  8. aggiornatissimo e prezioso,finalmente mi sono sbloccata e posso lasciarti un saluto,non ti avevo dimenticato,a presto Cavaliere

    RispondiElimina
  9. io non riesco a visualizzarli!!!
    ..esiste una stringa da inserire nel template per farli visualizzare!
    Spero nel tuo aiuto!
    Ciao.

    RispondiElimina
  10. Pensavo di aver preso una nuova malattia.
    Grazie Web ;-)

    RispondiElimina
  11. Ciao Cavaliere, io l'ho notato ieri sera.
    Grazie delle informazioni.
    Lara

    RispondiElimina
  12. @CSJ
    Ecco un link per la procedura in template personali


    http://blogetemplate.blogspot.com/2010/07/come-inserire-allinterno-di-un-template.html

    RispondiElimina
  13. Fatto. Funziona. Bisogna solo vedere quale evoluzione avrà nel tempo...

    Ciao
    http://ingeniumetars.blogspot.com

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.