Grandi festeggiamenti ,ci sono stati per una grande vittoria ;venuta da comitati formati da comuni cittadini e con il grande risalto del web.Vi mostro alcuni video della gioia e della grande partecipazione.
Roma-Si balla e canta sulle note di Bella Ciao
Video credit vicione caricato su Youtube
Greenpeace esulta per i risultati del Referendum sul nucleare
Video credit GreenpeaceItalycaricato su Youtube
martedì 14 giugno 2011
3 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Perchè pensare che la vittoria sia di sinistra?
RispondiEliminaAd esempio, io sono di destra ma sono andata a votare, come la mettiamo? bella ciao mi pare inopportuna. Scusa se mi sono permessa di dire il mio pensiero.
Ciao, buona giornata!
Bella ciao è sempre opportuna... perchè rappresenta la liberazione di tutti noi da una dittatura.
RispondiEliminaE questi giorni sono un po' come una liberazione, credo e spero anche per chi vota a destra. Perchè in questo paese si deve tornare a parlare di politica vera, dei fatti, dei problemi della gente e non di una sola persona e i suoi affari. E questo credo che debba essere una speranza trasversale.
un saluto
Un'alternativa c'è? a me non pare proprio....
RispondiEliminapurtroppo.....