venerdì 24 giugno 2011

Quale sarà la canzone dell'estate 2011?

Spiaggia - Marina di Cerveteri (Roma)
Secondo voi, quale sarà la canzone tormentone dell'estate italiana 2011?

  1. Jennifer Lopez feat. Pitbull - On The Floor
  2. Bob Sinclar feat. R.Carrà - Far l'amore
  3. Don Omar - Danza Kuduro
  4. Alexandra Stan - Mr. Saxobeat
  5. Subsonica feat. Righeira-La Funzione
  6. Shakira feat. Pitbull - Rabiosa
  7. Jennifer Lopez  feat. Lil Wayne - I'm Into You
  8. Lady Gaga- Judas
  9. Rihanna- cheers
  10. Giorgia - Il Mio Giorno Migliore
  11. Jovanotti-Il più grande spettacolo dopo il big bang
  12. Vasco Rossi - Manifesto futurista della nuova umanità
  13. Modà- Vittima
  14. LMFAO - Party Rock Anthem
  15. Pitbull- Give me everything
  16. Zero Assoluto- Questa estate strana
  17. Daniele Silvestri - Ma che discorsi
  18. Bruno Mars - The Lazy Song
  19. Caparezza - Chi se ne frega della musica
  20. Altri ..(indica autore e brano)
Aspetto le vostre canzoni preferite dell'estate.

Photo credit caricata *elySoft* su Flickr Licenza foto:Creative Commons

22 commenti:

  1. Danza Kunduro, troppo forte!
    buon week Cavaliere

    RispondiElimina
  2. Ciao Cavaliere.
    Premesso che mi piacciono molto Jovanotti e Vasco, credo cmq che come tromentone per l'estate 2011 sarà la n°2: Bob Sinclair feat. Raffaella Carrà...proprio un gran ritmo e una gran carica!^___^
    Buona serata.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. La canzone dell'estate per me è sempre una qualsiasi canzone dei Great Lake Swimmers...

    RispondiElimina
  4. Ciao Cavaliere!!!
    Sono daccordo con Zula,penso anch'io che la 2 sarà il tormentone dell'estate :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  5. Premetto che a me piace Giorgia"Il Mio Giorno Migliore".Visto il grande successo dell'anno scorso,Shakira,che oltre tutto è amata da bambini/e e ragazzini/e,penso che sia tra le favorite e l'altra potrebbe essere "Danza Kuduro".Buona giornata Cavaliere.

    RispondiElimina
  6. Credo anche io che Sinclair e Carrà sbancheranno, a me sinceramente non ne piace nessuna tra quelle elencate, posso dirti che se tra i titoli ci fosse stato il brano Le tasche piene di sassi di Jovanotti, avrei scelto quella, ben consapevole che comunque non sarà il tormentone dell'estate.
    Un bacione
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  7. Ce ne sono parecchie, per esempio, mi piace tantissimo quella di Raf.
    Ciao, buona giornata.
    P.s. vedendo l'immagine ti pensavo in ferie...

    RispondiElimina
  8. Non saprei proprio. Non me ne intendo più di tanto. Posso solo dire che forse sarà un brano di Shakira.

    RispondiElimina
  9. ...decidere tra questi è difficile ma a mio gusto quella di Sinclar...mi piace di più come canzone d'estate ...che poi preferisca Silvestri, Jovanotti e Modà è un altro discorso.... al bando Lady gaga e Jennifer lopez. :)
    ciaooo Vania

    RispondiElimina
  10. Vasco Rossi e Jovanotti,almeno due nomi che in qualche modo conosco,non sono molto aggiornata,si capisce,no?
    Ma passo per lasciarti un saluto e per un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  11. Mah..come si fa?!? a me piacciono quasi tutte!!!

    RispondiElimina
  12. Secondo me: Lady Gaga- Judas
    Buon week-end cavaliere, a presto,Ele

    RispondiElimina
  13. Ciao Cavaliere!!
    Il tormentone? Ma Danza Kunduro!!
    Già mi vedo le fanciulle dimenarsi a questo ritmo e i fanciulli.. fare altrettanto!!
    Buon ritmo a tutti!
    :-))

    RispondiElimina
  14. Ciao Cavaliere grazie per gli auguri, per quanto riguarda il tormentone io penso che la numero 1 ha buone possibilità (va sempre molto la dance), anche se a me personalmente piace molto la n.18 compreso il video. Molto divertente, buon fine settimana, alla prossima!

    RispondiElimina
  15. Non ne capisco più niente! Ciao, cavaliere! :)

    RispondiElimina
  16. pare che Danza kunduro batterà tutti
    buona domenica Cavaliere!

    RispondiElimina
  17. Dico Sinclar perché la Carrà mi è simpatica.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. io penso ......dunque sarà....oddio!!!! a ecco si si ....ci sono.....sarà!
    ma, non saprei...forse forse...
    ma sai che ti dico ....MACHISENEFREGA....sono tutte belle, decideranno i giovani io sono fuori misura...però ricordo le mie estati al mare sul lido c'erano ancora i jubox si scriverà cosi??? mettevi il soldino....e via.
    però a me piace Jovanotti...Vasco....De Andrè...opssss sto andando troppo indietro!!!
    comunque sia..buona estate a te!

    RispondiElimina
  19. Jovanotti..."il più grande spettacolo dopo il big bang"...sarà che l'ho sempre trovato molto positivo questo eterno ragazzo..un raggio di Sole a te Cavaliere..a presto..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  20. Credo che Sinclar e Carrà faranno furore; ma i miei gusti mi farebbero propendere per Silvestri...

    RispondiElimina
  21. Per me il podio è tra Carrà e Lopez.

    Buona giornata, Anna Lisa

    RispondiElimina
  22. Non saprei, non seguo molto la musica, ma la foto è bellissima!!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.