mercoledì 1 giugno 2011

Citazione del giorno

"L'Italia, a mio avviso, deve essere nel mondo portatrice di pace: si svuotino gli arsenali di guerra, sorgente di morte, si colmino i granai di vita per milioni di creature umane che lottano contro la fame. Il nostro popolo generoso si è sempre sentito fratello a tutti i popoli della terra. Questa è la strada, la strada della pace che noi dobbiamo seguire."

Sandro Pertini

3 commenti:

  1. Siamo conosciuti nel mondo per generosità , accoglienza, buona cucina. Ora dovremmo concretizzarlo con i fatti!! Sereno long week end Cavaliere..
    Dandelìon

    RispondiElimina
  2. Che nostalgia ..... quando avevamo un Presidente come si deve.

    RispondiElimina
  3. Difficile finchè avremo uno dei figli bastardi di Satana come Ministro della Difesa!
    Notare la somiglianza, è impressionante!
    http://1.bp.blogspot.com/-JZQTd_C-Rf8/TZwpklch9gI/AAAAAAAAAM4/mi4Rv1aLE2k/s1600/La_russa_satana.png

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.