Questa storia è ambientata nel anno 2035 a Milano,dove una centrale nucleare scoppia e con i relativi problemi.I miei complimenti agli autori di questo spot;nella speranza che non diventi realtà.
Il 12 e 13 giugno vota si e fermiamo il nucleare
Video credit ioria3d caricato su YouTube
domenica 5 giugno 2011
Non far diventare realtà questa storia;il 12 e 13 giugno vota si e fermiamo il nucleare
3 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Bisogna assolutamente andare a votare SI! Dobbiamo difendere il nostro futuro e lanciare un segnale forte a chi ci governa: gli interessi economici non possono prevalere sulla salute, la sicurezza e la serenità dei cittadini!!!
RispondiEliminaFermeremo questa follia. Condiviso.
RispondiEliminaMacca
Che depressione che mette questo spot, io tocco ferro, vivendo a Milano :-D
RispondiEliminaComunque come dico sempre, il mio piccolo contributo lo sto dando facendo passa parola, ormai manca poco al referendum.