martedì 21 giugno 2011

Solo per oggi gratis su Giveaway of the Day - WebSite X5 Smart 8


Oggi il sito Giveaway of the Day per 24 ore ,offre un programma per la creazione di siti web.Vi ricordo sempre di leggere le condizioni e l'uso nel sito oltre alla modalità per l'attivazione.

Note sul software dal sito Giveaway of the Day :

WebSite X5 si presenta come una condotta guidata che accompagna l’utente dalla creazione alla pubblicazione di un sito Web completo, funzionale e professionale.
Non richiede alcuna conoscenza di programmazione e include tutti gli strumenti necessari per realizzare siti Web e pubblicarli in Internet.

Sito web: Giveaway of the Day

Pagina download qui

1 commento:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.