lunedì 6 dicembre 2021

Noi speriamo...



"Noi speriamo in un mondo che riesca a migliorare la qualità della vita di tutti: l'ambiente, la possibilità di conoscere, la possibilità di comunicare e di informare. E, soprattutto, la possibilità di eliminare tutto quello che è oggetto per distruggersi come le armi, le guerre, la pena capitale. Ed io credo che già quello sarebbe un grande cambiamento."

Gian Maria Volonté


15 commenti:

  1. Bellissimo pensiero!!! Buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Fa bene leggere questo testo!
    Abbraccio
    Nou

    RispondiElimina
  3. Certo sarebbe già un bel cambiamento, però il vero cambiamento deve partire dalla coscienza per portare ad una maggiore consapevolezza ed evoluzione spirituale, che abbia come fine il bene di tutti e della Natura.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  4. Certo sarebbe già un bel cambiamento, però il vero cambiamento deve partire dalla coscienza per portare ad una maggiore consapevolezza ed evoluzione spirituale, che abbia come fine il bene di tutti e della Natura.
    Buona settimana!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo più che una speranza, mi sembra un'utopia.

    RispondiElimina
  6. Grande attore Gian Maria Volontè. Impegnato sul lavoro e nella vita.

    RispondiElimina
  7. Sarebbe un cambiamento epocale se si rinunciasse a costruire armi per diffondere un po' di giustizia.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.