giovedì 16 dicembre 2021

Gli auguri di fine anno di Sinforosa castoro



Annamaria alias Sinforosa castoro lascia i suoi auguri.

Gli auguri di fine anno di Sinforosa castoro

"Caro 2021 stai per lasciarci e io voglio anzitutto ringraziarti perché quest'anno, dall'anno dell'inizio della pandemia, ci hai portato in dono i vaccini, sì lo so che non sono ancora per tutti ma per questo confido nel 2022, lo so che ci sono tanti che sono convinti che i vaccini non servano se non per distruggere ed eliminare in massa il numero di persone del mondo, alcuni dicono addirittura che attraverso i vaccini controllano la popolazione mondiale intera, tu non badarci, cerca di concludere bene questo tuo tempo che ormai è agli sgoccioli e passa il testimone al nuovo anno sussurrandogli all'orecchio, per favore, di riuscire a compiere il miracolo della della Pace, in ogni dove, della giustizia, in ogni dove, del rispetto per tutti e tutto, cosicché alla fine dell'anno prossimo i nostri ringraziamenti saranno ancora più copiosi. Grazie 2021, per tutto il tempo che ci hai donato e scusaci se a volte lo abbiamo sprecato o non utilizzato in modo costruttivo. Buon 2022 a tutti."

Sinforosa

Grazie per la partecipazione, speriamo che il 2022 sia l'anno buono, per la fine di questa pandemia.

Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".



10 commenti:

  1. Molto bello!!! Grazie Sinfo. Saluti Cavaliere.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo augurio. Speranza di pace e serenità per il futuro. Grazie a Sinforosa! Abbraccio a lei ed a te Vincenzo, oltre che a tutti i tuoi lettori. Ciao.

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Cavaliere, perdona l'errore di ripetizione. Ne farò un post.
    sinforosa

    RispondiElimina
  4. Ricambio gli auguri per te Sinforosa e per Cavaliere. Che sia l'anno decisivo per uscire da questa pandemia e, comunque sia, auguro il meglio a voi e a tutti i lettori di questi blog.
    Un salutone

    RispondiElimina
  5. Bellissimo messaggio Sinforosa, non è facile ringraziare quest'anno ma ci ricordi che è possibile farlo, c'è sempre qualcosa di buono ed è importante concentrarci anche, soprattutto, su quello. ❤

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.