Annamaria alias Sinforosa castoro lascia i suoi auguri.
Gli auguri di fine anno di Sinforosa castoro
"Caro 2021 stai per lasciarci e io voglio anzitutto ringraziarti perché quest'anno, dall'anno dell'inizio della pandemia, ci hai portato in dono i vaccini, sì lo so che non sono ancora per tutti ma per questo confido nel 2022, lo so che ci sono tanti che sono convinti che i vaccini non servano se non per distruggere ed eliminare in massa il numero di persone del mondo, alcuni dicono addirittura che attraverso i vaccini controllano la popolazione mondiale intera, tu non badarci, cerca di concludere bene questo tuo tempo che ormai è agli sgoccioli e passa il testimone al nuovo anno sussurrandogli all'orecchio, per favore, di riuscire a compiere il miracolo della della Pace, in ogni dove, della giustizia, in ogni dove, del rispetto per tutti e tutto, cosicché alla fine dell'anno prossimo i nostri ringraziamenti saranno ancora più copiosi. Grazie 2021, per tutto il tempo che ci hai donato e scusaci se a volte lo abbiamo sprecato o non utilizzato in modo costruttivo. Buon 2022 a tutti."
Grazie per la partecipazione, speriamo che il 2022 sia l'anno buono, per la fine di questa pandemia.
Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".
Molto bello!!! Grazie Sinfo. Saluti Cavaliere.
RispondiEliminaBuona serata.
EliminaBellissimo augurio. Speranza di pace e serenità per il futuro. Grazie a Sinforosa! Abbraccio a lei ed a te Vincenzo, oltre che a tutti i tuoi lettori. Ciao.
RispondiEliminaTi ringrazio.
EliminaGrazie a te Cavaliere, perdona l'errore di ripetizione. Ne farò un post.
RispondiEliminasinforosa
Ti ringrazio ancora una volta, per la partecipazione.
EliminaRicambio gli auguri per te Sinforosa e per Cavaliere. Che sia l'anno decisivo per uscire da questa pandemia e, comunque sia, auguro il meglio a voi e a tutti i lettori di questi blog.
RispondiEliminaUn salutone
Grazie per i tuoi auguri.
EliminaBellissimo messaggio Sinforosa, non è facile ringraziare quest'anno ma ci ricordi che è possibile farlo, c'è sempre qualcosa di buono ed è importante concentrarci anche, soprattutto, su quello. ❤
RispondiEliminaPartire dalle cose buone, sperando in un futuro migliore.
Elimina