Articolo da Vivere Sicilia
Sono stati estratti altri quattro corpi sotto le macerie delle palazzine crollate a Ravanusa dopo l’esplosione di sabato sera. Restano da individuare altri due dispersi.
Sono proseguite per tutta la notte tra domenica e lunedì le ricerche delle persone disperse dopo l'esplosione che sabato sera a Ravanusa ha provocato il crollo di alcune palazzine. Lunedì mattina sono stati estratti da sotto le macerie i corpi di quattro persone. Salgono quindi a sette il bilancio, ancora provvisorio, delle vittime della tragedia che ha sconvolto la cittadina agrigentina. Le ricerche da parte dei vigili del fuoco vanno avanti, sono ancora due le persone che risultano disperse.
Due delle quattro vittime estratte lunedì mattina sono state identificate: si tratta di Giuseppe Carmina e Selene Pagliarello, incinta al nono mese: la coppia era andata a trovare i genitori di lui che abitavano al terzo piano. La donna, 30 anni, avrebbe dovuto partorire tra una settimana.
Il sindaco Carmelo D’Angelo ha detto a Rainews24 che “la prima vittima estratta identificata è il suocero della donna, trovato vicino ad altri due corpi che sarebbero quelli di Selene e del marito Giuseppe che erano al terzo piano. La quarta vittima individuata potrebbe essere la dirigente capo al Comune”.
Continua la lettura su Vivere Sicilia
Fonte: Vivere Sicilia
Autore: Marco Vitaloni
Licenza:
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported.
Articolo tratto interamente da Vivere Sicilia
Una tragedia terribile che poteva essere evitata.
RispondiElimina😔
Indubbiamente.
EliminaL'Italgas dovrebbe rimetterci ora..ma la butteranno in caciara e nessuno pagherà mai.. questa è l'Italia..
RispondiEliminaPurtroppo finirà a tarallucci e vino.
Elimina