lunedì 13 dicembre 2021

Esplosione a Ravanusa: sale a 7 il numero dei morti accertati


Articolo da Vivere Sicilia

Sono stati estratti altri quattro corpi sotto le macerie delle palazzine crollate a Ravanusa dopo l’esplosione di sabato sera. Restano da individuare altri due dispersi.

Sono proseguite per tutta la notte tra domenica e lunedì le ricerche delle persone disperse dopo l'esplosione che sabato sera a Ravanusa ha provocato il crollo di alcune palazzine. Lunedì mattina sono stati estratti da sotto le macerie i corpi di quattro persone. Salgono quindi a sette il bilancio, ancora provvisorio, delle vittime della tragedia che ha sconvolto la cittadina agrigentina. Le ricerche da parte dei vigili del fuoco vanno avanti, sono ancora due le persone che risultano disperse.

Due delle quattro vittime estratte lunedì mattina sono state identificate: si tratta di Giuseppe Carmina e Selene Pagliarello, incinta al nono mese: la coppia era andata a trovare i genitori di lui che abitavano al terzo piano. La donna, 30 anni, avrebbe dovuto partorire tra una settimana.

Il sindaco Carmelo D’Angelo ha detto a Rainews24 che “la prima vittima estratta identificata è il suocero della donna, trovato vicino ad altri due corpi che sarebbero quelli di Selene e del marito Giuseppe che erano al terzo piano. La quarta vittima individuata potrebbe essere la dirigente capo al Comune”.

Continua la lettura su Vivere Sicilia

Fonte: 
Vivere Sicilia


Autore: 
Marco Vitaloni

Licenza: Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported


Articolo tratto interamente da Vivere Sicilia

Video credit Vigili del Fuoco Official Page caricato su YouTube


4 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.