mercoledì 15 dicembre 2021

Gli auguri di fine anno di Mirtillo



Mirtillo lascia i suoi auguri.

Gli auguri di fine anno di Mirtillo

Questa volta non è facile, per me, fare gli auguri per il nuovo anno. Dal 2021 mi aspettavo qualche cosa di più, non per me sola, ma per tutti. Speravo proprio di poter tirare un sospiro di sollievo ma, invece, la pandemia è ancora qui e i casi aumentano !! Cari amici, dobbiamo continuare ad aver fiducia nella scienza , a vaccinarci e a tenere comportamenti adeguati..è importante !!! Inoltre mi piacerebbe che, nel mondo, ci fosse meno indifferenza e più attenzione verso gli altri, verso la Natura e gli animali; questo è un mio desiderio di sempre . Per me non desidero altro che continuare a vivere in buona salute, è già tanto. Sinceri auguri a tutti per un buon 2022 di serenità e di pace.


Speriamo in un anno di rinascita.

Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".



14 commenti:

  1. Condivido i desideri di Mirtillo.
    Auguri anche a lei.

    RispondiElimina
  2. Bravissima la cara Mirtillo. Grazie!

    RispondiElimina
  3. L'augurio è un annuncio di speranza in un momento così buio.
    Pandemia ............ ancora qualche anno, e la scienza ci porterà qualcosa di buono
    Buona giornata

    RispondiElimina
  4. La pandemia passerà e noi resteremo.
    Buone festività.
    Ciao Mirtillo.

    RispondiElimina
  5. Grazie, caro Cavaliere, per aver ospitato i miei auguri. Buona giornata.

    RispondiElimina
  6. Grazie Cavaliere, gli auguri di fine anno di Mirtillo li condivido appieno. Grazie anche a te, Mirtillo.
    sinforosa

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.