sabato 18 dicembre 2021

La sfida cinematografica: scegli il tuo film preferito



V'invito a scegliere il vostro film preferito, tra questi cinque del sondaggio; inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.


Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 




Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.





6 commenti:

  1. Voto "Mamma ho perso l'aereo" è quello che conosco meglio ed è divertente. Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Per me in assoulto il film di Landis è il vero cult del natale. Odiose e infondare le critiche partite lo scorso anno dalla Murgia, nel definirlo sessista e razzista. Tutt'altro...

    RispondiElimina
  3. Io, volendo a Natale sbellicarmi dalle risa senza malinconia o riflessioni particolarmente profonde, ho scelto "Una poltrona per due" che vidi al cinema con mio padre e che avrò rivisto centinaia di volte in tv.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.