V'invito a scegliere il vostro film preferito, tra questi cinque del sondaggio; inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.
Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta.
Promemoria sulla privacy
Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.
Voto "Mamma ho perso l'aereo" è quello che conosco meglio ed è divertente. Buona domenica.
RispondiEliminaAnche a te.
EliminaPer me in assoulto il film di Landis è il vero cult del natale. Odiose e infondare le critiche partite lo scorso anno dalla Murgia, nel definirlo sessista e razzista. Tutt'altro...
RispondiEliminaUn film anche pieno di significati.
EliminaIo, volendo a Natale sbellicarmi dalle risa senza malinconia o riflessioni particolarmente profonde, ho scelto "Una poltrona per due" che vidi al cinema con mio padre e che avrò rivisto centinaia di volte in tv.
RispondiEliminaUn film evergreen.
Elimina