Questo è uno dei suoi dipinti più belli. Io mi ci perdo ogni volta. Il significato è tutto da definire … ma è poi così importante? L’essenziale di questo dipinto secondo me risiede nel piacere che si prova a usufruire della sua bellezza. Buona giornata.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Colori bellissimi,ma non capisco questo pittore!
RispondiEliminaPadre della pittura astratta.
EliminaKandinskjy usava sempre dei colori vivaci e faceva delle belle composizioni, quanto poi ad interpretarle... Saluti.
RispondiEliminaMolto belli i suoi colori.
EliminaUn artista che presentavo anche nella scuola dell'infanzia, quanti bei lavori sull'esempio delle opere di Kandinskji.
RispondiEliminasinforosa
Anche mio figlio ha fatto un lavoro ispirato da Kandinskji.
EliminaQuesto è uno dei suoi dipinti più belli. Io mi ci perdo ogni volta. Il significato è tutto da definire … ma è poi così importante? L’essenziale di questo dipinto secondo me risiede nel piacere che si prova a usufruire della sua bellezza. Buona giornata.
RispondiEliminaConcordo con la tua opinione.
EliminaAdoro Kandinskji
RispondiElimina👍
Elimina