sabato 27 marzo 2021

La sfida musicale: scegli la tua canzone preferita



V'invito a scegliere la vostra canzone preferita tra le cinque del sondaggio, inoltre voglio ricordare a tutti, che si può esprimere una sola preferenza e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta. 




Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook eTwitter.





11 commenti:

  1. Tutte belle, complimenti, ma ho fatto la mia scelta :)
    Buon fine settimana, ciao.

    RispondiElimina
  2. Scelgo De Andre, anche se non ricordo la canzone "Un chimico" , ma mi piacevano le sue canzoni. Saluti. Buon week end.

    RispondiElimina
  3. Il chimico! Pubblicherò un post, nelle prossime settimane, su questa canzone (che hai citato per il discorso della Primavera). Grande Cav!

    RispondiElimina
  4. Fatto, il mio voto è andato al mio conterraneo Pino Daniele💙

    RispondiElimina
  5. Manca "Primavera" di Marina Rei, la mia preferita.
    Non conosco queste canzoni, quindi ho scelto il cantante. Immenso Pino.

    RispondiElimina
  6. Il mio preferito è il grandissimo e indimenticabile Elvis.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  7. Ho scelto Donna Summer.
    Buona domenica Vincenzo.

    RispondiElimina
  8. Votato... credo sia facile capire per chi ;)

    RispondiElimina
  9. Indecisa tra Pino Daniele e De André, alla fine De André.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.