"Credo che si diventi quel che nostro padre ci ha insegnato nei tempi morti, mentre non si preoccupava di educarci. Ci si forma su scarti di saggezza."
Hai scelto una bellissima frase per questa giornata. E' vero: la madre ha un ruolo educativo primario, secondo me. Quello del padre non è però secondario: è complementare. La madre mette le basi, il padre deve mostrare al figlio com'è il mondo :). Ho sempre avuto questa particolare concezione.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Hai scelto una bellissima frase per questa giornata.
RispondiEliminaE' vero: la madre ha un ruolo educativo primario, secondo me. Quello del padre non è però secondario: è complementare.
La madre mette le basi, il padre deve mostrare al figlio com'è il mondo :).
Ho sempre avuto questa particolare concezione.
Anche il padre ha un ruolo importante.
Elimina