sabato 6 marzo 2021

Firmate la petizione: “Tutti hanno diritto alla protezione da Covid-19: nessun profitto sulla pandemia”




Invito a firmare questa petizione popolare e a diffonderla sul web.

"Il COVID-19 si diffonde a macchia d’olio. Le soluzioni devono diffondersi ancora più velocemente. Nessuno è al sicuro fino a che tutti non avranno accesso a cure e vaccini sicuri ed efficaci.

Abbiamo tutti diritto a una cura.

Firma questa iniziativa dei cittadini europei per essere sicuri che la Commissione europea faccia tutto quanto in suo potere per rendere i vaccini e le cure anti-pandemiche un bene pubblico globale, accessibile gratuitamente a tutti e tutte."

Per maggiori informazioni noprofitonpandemic.eu

Per firmare l’iniziativa eci.ec.europa.eu


10 commenti:

  1. In un mondo ideale non dovrebbe servire una petizione per garantire qualcosa di così indispensabile. Ma purtroppo serve eccome.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sanità è stata affondata negli anni, se ci sono molte vittime è anche colpa dei numerosi tagli.

      Elimina
  2. Ennesima raccolta fi firme che non serviranno a nulla, basta leggere la Costituzione e si legge che la salute e la scuola è un diritto di tutti i cittadini. Concordo con te un questi ultimi 20 anni, si sono chiusi tanti Ospedli a favore delle cliniche per lilionari.
    Buona giornata.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.