È giusto non dimenticare e soprattutto non dimenticarle, in quanto dimenticare questa situazione è impossibile sia perchè ci siamo assurdamente ancora dentro, sia perchè nonostante la nostra memoria corta di italiani e forse di popolo terrestre questa pandemia, questo evento fuori da ogni possibile immaginazione umana, ci resterà dentro con le sue cicatrici per molto tempo.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Purtroppo si allunga la lista delle giornate dedicate ad eventi dolorosi.
RispondiEliminaNon si vede una via d'uscita.
EliminaÈ giusto non dimenticare e soprattutto non dimenticarle, in quanto dimenticare questa situazione è impossibile sia perchè ci siamo assurdamente ancora dentro, sia perchè nonostante la nostra memoria corta di italiani e forse di popolo terrestre questa pandemia, questo evento fuori da ogni possibile immaginazione umana, ci resterà dentro con le sue cicatrici per molto tempo.
RispondiEliminaCredo proprio di si.
EliminaRicordo doveroso, sì, ma le vittime chiedono giustizia e spero l'avranno.
RispondiEliminaCiao.
Speriamo bene.
EliminaUn pensiero a tutte le vittime e ai loro cari, stiamo vivendo un periodo storico senza eguali, speriamo di riuscire ad uscirne a breve vittoriosi.
RispondiEliminaMi unisco al tuo pensiero.
EliminaE' strano pensare ad una Giornata e ancora non ne siamo usciti..
RispondiEliminaPurtroppo siamo ancora in piena pandemia.
Elimina