sabato 20 marzo 2021

Cuore Noir Edizioni presenta Falling in the dark - HotPlay, il booktrailer di Lady Mafia




Ricevo e pubblico:

Sarà gratis per 5 giorni l’e-book del romanzo noir Lady Mafia! E potrai scaricarlo comodamente da Amazon a partire dal 21 marzo 2021, giornata nazionale contro tutte le mafie.   


L’offerta, fortemente voluta da Pietro Favorito, autore del noto fumetto e romanzo, sarà anticipata dall’uscita del video musicale Falling in the dark”, firmato dagli HotPlay e realizzato con immagini a fumetto, motion graphic e animazioni 3d. Klaus Docupil e lo stesso Favorito, fondatori del gruppo di dj/producer HotPlay, non sono però nuovi a questo tipo di iniziativa, avendo già realizzato un book trailer musicale per HotPlay - Storie di vampiri e vendette”, il fumetto a loro dedicato. 


Protagoniste di Falling in the dark” sono Veronica Ciardi e l’influencer Francesca Del Taglia, volti popolari grazie soprattutto ai format del Grande Fratello e Uomini e Donne. A loro l’onore di vestire i panni dei personaggi principali del romanzo, mettendo in scena oltre a un regolamento di conti in ambito malavitoso, anche un bacio... hot.  Chissà se il duo Ciardi-Del Taglia saprà eclissare l'attenzione che i principali media nazionali e YouTube avevano prestato al duo Ciardi-Nile, quando il loro bacio saffico valse al video musicale "Lady Mafia, No more Rain" un numero pazzesco di visualizzazioni: oltre 5 milioni e mezzo! 


In perfetto stile degli HotPlay, ecco dunque un prodotto artistico unico nel suo genere, dove forme diverse di arte si fondono insieme per regalare emozioni nuove e intense. Certamente controverse. D'altra parte il mood del booktrailer è lo stesso del romanzo, la cui storia noir scorre via gradevole e appassionante, scandita dal ritmo e dalle sonorità di "Falling in the dark!" 

  
Tornando all'e-book, il romanzo accende i riflettori su una Mafia che per tanto tempo è stata ignorata dai media, ovvero la mafia foggiana e lo fa raccontando la storia di Lady Mafia e dei suoi mille volti. Lady Mafia è ancora la storia del killer del Brenta, spietato sicario del nordest italiano. È la storia della Conegliana, la nipote del Pacchiano, il trevigiano capo di un impero economico fatto di riciclaggio e rifiuti tossici. È la storia dell'Angelo della Morte, tornato in Puglia per scalare i gradini della mafia foggiana e allearsi con la "Santissima Trinità". Ed è la storia, insieme, della fidanzata di Pierluigi, figlio di quel Calabrese ai vertici della malavita locale, della sexy Federica Neri, pericolosa seduttrice del commissario di polizia più inviso alla "Nuova Società", e di Veronica De Donato, l'amante segreta della bellissima Sabrina Morganti. Ma Lady Mafia è soprattutto una storia di vendetta. Sullo sfondo di una Foggia nascosta e umbratile, fatta di night-club e prostituzione, droga e gioco d'azzardo, Veronica ha solo una missione nella testa e nel cuore: infiltrarsi nelle mafie d'Italia per ritrovare Giacomo, il fratellino scomparso, e farla pagare personalmente agli assassini dei De Donato. Riuscirà una giovane donna a vincere lo scetticismo di un ambiente selvaggio e maschilista? Riuscirà Veronica a mettersi sulle tracce del branco di malviventi che dieci anni prima fece irruzione in casa sua per stuprarla e sterminare la sua famiglia? E riuscirà ad arrivare fino al Dottore, il misterioso mandante della strage?  



Titolo: Falling in the dark

Autore: HotPlay

Feauturing: Luca Brighi



(con la partecipazione straordinaria di Veronica Ciardi e Francesca Del Taglia)


Link Video Musicale: https://youtu.be/BIFcUKKgcIM

Link E-Book del romanzo Lady Mafia: https://www.amazon.it/gp/product/B086C26FTQ  

 


Fonte: inviato via mail dall'autore e pubblicato su diversi blog/siti
 
Autore: Cuore Noir

Licenza: pubblicato e concesso su richiesta dell'autore

Quest’articolo è stato condiviso e segnalato dal suo autore. Se vuoi pubblicare i tuoi post in questo blog, clicca qui. 
 
Photo credit Cuore Noir


2 commenti:

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.