Questo proverbio mi fa tornare subito ragazzina, quabdo alle medie ti piaceva un ragazzo non propriamente affascinante e per difenderti dagli scherni delle amiche recitavi appunto che lui era bello, perché piaceva a te.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
amen!
RispondiElimina👍
EliminaVerissimo, perché la bellezza è FORTUNATAMENTE soggettiva, in molti casi.
RispondiEliminaOvviamente, c'è anche quella insindacabilmente oggettiva.
Moz-
In genere è sempre soggettiva.
EliminaQuesto proverbio mi fa tornare subito ragazzina, quabdo alle medie ti piaceva un ragazzo non propriamente affascinante e per difenderti dagli scherni delle amiche recitavi appunto che lui era bello, perché piaceva a te.
RispondiEliminaGiusto!
EliminaUna regola che quando si è ragazzini viene purtroppo ignorata..poi da adulti si scopre che è davvero una grande verità :)
RispondiEliminaProprio così.
EliminaNe avevo coniato una variante "Non sarà bello ciò che è bello, ma sarà meglio di ciò che giace". 💀😅
RispondiElimina😊
Elimina