A cracovia sono stata ad agosto del 2016 e mi è paiciuta tantissimo. L'interno della Basilica è bellissimo. A Cracovia si mangia un pane tipico buonissimo: ha la forma del bretzel ma è più grande e ha un altro impasto. Il mio preferito era quello con i semini di papavero!
Qaundo qualcuno mi chiede un parere io sponsorizzo sempre Cracovia rispetto a Varsavia, che invece non mi ha conquistato
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
A cracovia sono stata ad agosto del 2016 e mi è paiciuta tantissimo.
RispondiEliminaL'interno della Basilica è bellissimo.
A Cracovia si mangia un pane tipico buonissimo: ha la forma del bretzel ma è più grande e ha un altro impasto. Il mio preferito era quello con i semini di papavero!
Qaundo qualcuno mi chiede un parere io sponsorizzo sempre Cracovia rispetto a Varsavia, che invece non mi ha conquistato
Grazie per questa tua testimonianza, su questa bella città.
Elimina