Non poteva mancare, Annamaria alias Sinforosa castoro con i suoi auguri.
Gli auguri di fine anno di Sinforosa castoro
"Buongiorno a tutti voi che passate da questo Blog di informazione e non solo che ho sempre apprezzato per educazione e discrezione. Anche quest'anno Cavaliere ci offre la possibilità di lasciare un messaggio benaugurale per il prossimo anno. Grazie Cavaliere per la bella iniziativa e l'ospitalità. Questo anno è stato un anno orribile, certo per ciascuno di noi ci sono stati e ci saranno anni orribili, ma questo è stato orribile per il mondo intero. Il virus, partito ufficialmente dalla mia città il 21 febbraio scorso, si è poi dilatato a macchia d'olio in tutto il mondo mietendo migliaia di vittime e milioni di famiglie in sofferenza e tutto questo non è ancora finito. Per questo il mio augurio per il nuovo anno è che questo virus sparisca dalla faccia della terra e non venga mai sostituito da un suo simile o un suo mutante, affinché tutti noi, finalmente, si ritorni a riappropriarci delle nostre vite, del nostro tempo. Questo 2020 lo ricorderemo come un anno orribile, senza dubbio, ma se riusciremo a fare tesoro di tutto ciò che ci ha insegnato e se riusciremo soprattutto a comportarci meglio, quelle migliaia di morti che il virus si è portato via non saranno morti invano. Lo dobbiamo a loro. Auguri per un anno di pace, legalità e salute per tutti."
Annamaria, hai fatto molto bene a ricordare le tante vittime di questa pandemia, spesso dimenticate.
Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".
Grazie Sinforosa. Io non credo agli auguri e non li do, ma per cortesia ringrazio chi me li ha dati.
RispondiEliminaBuona giornata.
EliminaCara Sinfo, sono d'accordo con te nel dire che è stato un anno orribile per tutta la Terra . Speriamo che il virus sparisca definitivamente dalla faccia della terra e non torni mai più. Speriamo che ci abbia anche insegnato comportamenti migliori e il valore della solidarietà , in modo che tanti non sian morti invano. Ciao Sinfo, saluti Cavaliere.
RispondiEliminaIl mondo ha tanto bisogno di valori.
EliminaAuguri anche a voi Vincenzo e Sinforosa C.
RispondiEliminaRicambio.
EliminaIl mio messaggio augurale è il tuo, cara Sinforosa
RispondiEliminaChe Gesù Bambino esaudisca il nostro desiderio
Buon Natale, Cavaliere!
Anche a te.
EliminaGrazie ancora Cavaliere per la tua gentile ospitalità e auguri belli a te e a tutti quelli che porti in cuore e ovviamente a tutti quelli che passeranno di qui.
RispondiEliminasinforosa
Sono io a ringraziarti per la tua adesione.
EliminaAuguri ragionati ma dolci, come sempre.
RispondiEliminaGrazie sinforosa, auguri anche a te e a chiunque passerà di qui.
Augurio che ricambio.
EliminaCara Sinforosa, hai scritto proprio un bel messaggio... speriamo di lasciarci alle spalle tutto il brutto del 2020 e di fare tesoro delle dure lezioni che abbiamo imparato. Un saluto ad entrambi :-)
RispondiEliminaGrazie per la visita e ricambio gli auguri.
EliminaAuguri speciali e sentiti i tuoi Sinforosa.
RispondiEliminaSperiamo nei migliori comportamenti che ci porteranno fuori da tutte queste tragedie.
Augurissimi! Ciao Sinforosa e ciao Vincenzo.
Speriamo in un anno positivo.
EliminaGrazie a tutti voi e grazie a Cavaliere, uniamoci negli intenti e che ciò che desideriamo per noi e per gli altri si compia, lo chiediamo a quel Bambino che sta per rinnovare la sua venuta. Ciao a tutti.
RispondiEliminasinforosa
Grazie Sinforosa, mi unisco a te in questo beneaugurante messaggio.
RispondiEliminaSereno giorno.
Elimina