lunedì 7 dicembre 2020

Il tuo augurio di fine anno (edizione 2020)



Mancano poche settimane alla fine del 2020, anno che passerà alla storia per le ragioni che tutti conosciamo. Mai come quest'anno, il mondo ha bisogno di speranza e lascio un piccolo spazio del mio blog per tutti. Come mia consuetudine degli ultimi anni, pubblicherò un vostro post di auguri da fare al mondo. Vi ricordo che possono partecipare tutti, anche gli amici sui social.

Se siete interessati, vi prego di contattarmi via mail.


Spero in una buona adesione e mi raccomando d'invitare anche i vostri amici.



13 commenti:

  1. Caro Vincenzo questo 2020 davvero temo che, per tutti, sia un'anno da dimenticare. Spero che questo mese di Dicembre possa essere migliore e portare un pò di serenità
    Buon Sant'Ambrogio e sereno mese di dicembre

    RispondiElimina
  2. Io ti manderò il mio augurio, come ogni anno, dammi solo qualche giorno per pensarlo. Saluti

    RispondiElimina
  3. Vorrei partecipare anche quest'anno. Appena pronto ti manderò tutto via mail.
    Grazie.

    RispondiElimina
  4. Quand'è stata l'ultima volta che ho partecipato?
    Dai, magari quest'anno lo rifaccio, se porta bene^^

    Moz-

    RispondiElimina
  5. Purtroppo al peggio non vi è mai fine!

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri ,,, e per il messaggio cedo ma sono già impegnatissimo a cercare qualcosa di decente per il mio blog. Buon 2021 !!!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.