sabato 26 dicembre 2020

Gli auguri di fine anno di MikiMoz



Non poteva mancare MikiMoz, con i suoi auguri.


Gli auguri di fine anno di MikiMoz


Che il 2021 sia un anno con meno distanze e meno barriere fisiche-immaginarie-mentali.

Che sia un nuovo inizio, ma soprattutto un'occasione per tornare a una vita più slow, premendo l'acceleratore solo sul divertimento!

Buone Feste e Buon Anno a tutti!

MikiMoz


Il tuo auspicio è comune a molti di noi. Grazie per l'adesione a questa iniziativa.


Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".


14 commenti:

  1. Mi unisco alle parole di Miki e faccio a te, caro Vincenzo, un augurio di buon proseguimento delle Feste, nell'intimità delle nostre case e delle nostre famiglie.

    RispondiElimina
  2. Buon Anno Miki, speriamo sia così !! Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Buon anno a tutti anche da parte mia xD

    RispondiElimina
  4. Tanti cari auguri di buone feste, Cavaliere..
    Un abbraccio
    Nou

    RispondiElimina
  5. Mettiamoci cuore, ma soprattutto testa, nei nostri propositi.. meno irruenza, meno ribellioni a casaccio.. ecco il mio augurio

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.