mercoledì 23 dicembre 2020

Gli auguri di fine anno di Graziana


Graziana aderisce a questa iniziativa, lasciando i suoi auguri.

Gli auguri di fine anno di Graziana

Caro 2021,

come i tuoi predecessori, per me sei un ordinatore del tempo lineare; il contenitore delle nostre vite e del nostro agire; degli eventi di cui siamo responsabili e di quelli che non dipendono da noi. 

In tal senso mi auguro che il tuo passaggio, segni per gli esseri umani la definizione dell’essenziale: salute, lavoro, relazioni.

Restituiscici i sorrisi, gli abbracci, le strette di mano; li pensavamo scontati, ora che siamo “costretti” a guardarci sospettosi, siamo più consapevoli del loro valore.

Facci tornare a viaggiare, riaccompagnaci ai convivi e ai simposi: vogliamo tornare a vivere!

Nel materializzare questi semplici pensieri, non posso non avere nel cuore coloro che hanno pagato il tributo più alto, quello della vita stessa: affinché quel sacrificio non sia vano, difendi per tutti noi il diritto alla salute.

Graziana


Speriamo in un anno migliore.


Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".



10 commenti:

  1. SPeriamo in un anno migliore, che ci resituisca ciò che abbiamo perso !! Saluti.

    RispondiElimina
  2. Un ottimo augurio,Graziana e che il 2021 sia l'anno di un nuovo inizio,perchè tutto quello che stiamo cercando di superare ci insegni qualcosa di diverso.Grazie!

    RispondiElimina
  3. Mi unisco assolutamente all'augurio di Graziana sperando davvero in un anno migliore. Intanto auguro a te alle persone che ami ed a tutti i tuoi lettori un sereno Natale

    RispondiElimina
  4. Mi unisco agli auguri di Graziana e li ricambio di cuore. Un Natale sereno a te e famiglia e a tutti i tuoi lettori😘🎄😘

    RispondiElimina
  5. Ti auguro un Buon Natale e per i giorni che verranno un'Ottima Salute

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.