domenica 13 dicembre 2020

Gli auguri di fine anno di Mirtillo



Anche Mirtillo lascia i suoi auguri.

Gli auguri di fine anno di Mirtillo

Cari amici, questo 2020 sarà ricordato come un anno terribile! E chi se lo sarebbe mai aspettato un anno del genere ??!!

D'improvviso è diventata realtà quella che sembrava essere solo la trama di un film di fantascienza come tanti e neanche tanto originale, che ha cambiato le nostre vite e sconvolto le nostre certezze.

Ora arrivano le feste più amate dell'anno ma ci viene richiesto un ulteriore sacrificio: niente visite, niente incontri, niente abbracci… è triste, lo so, ma facciamolo!! Per tutti coloro che hanno perso i propri cari, per chi ha perso la vita, per medici, infermieri, volontari, per noi stessi… 

Cerchiamo di avere fede e di non perdere la speranza, uniti potremo vincere questa battaglia. Ormai il vaccino è una realtà, verso la fine di gennaio, ci dovrebbe essere anche per noi, nel frattempo continuiamo a stare attenti, ad essere corretti, a rispettare che indicazioni che ci vengono date… per un futuro migliore per tutti.

Auguri e un abbraccio virtuale a tutti… da Mirty

Mirtillo14

Non bisogna mai perdere la speranza e grazie per la partecipazione.


Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".



16 commenti:

  1. Grazie Mirtillo per queste tue parole. Contraccambio il tuo abbraccio virtuale dei tuoi auguri

    RispondiElimina
  2. Grazie, Cavaliere, per lo spazio che mi hai dedicato.. Buona domenica sera.

    RispondiElimina
  3. Giusto Mirtillo.
    Siamo responsabili, altrimenti non ne usciremo mai.

    RispondiElimina
  4. Grazie e tanti auguri e un abbraccio virtuale anche a te Mirtillo. Abbiamo tanto bisogno di parole calme e di buon senso che mi pare il regalo perfetto da trovare sotto ogni albero...
    Ovviamente gli auguri sono sempre estesi a tutti, in testa il padrone di casablog :)

    RispondiElimina
  5. Il sacrificio lo faccio ma nell'efficacia del vaccino ci credo poco: avrei investito energie e risorse in una medicina che alleviasse i sintomi consentendo a tutti i contagiati di curarsi a casa.
    Ma ovviamente gli interessi economici di qualcuno innanzitutto. 😖

    RispondiElimina
  6. Ha ragione Mirty, dobbiamo avere ancora un po' di pazienza e stare attenti. Grazie per gli auguri carichi di speranza.

    RispondiElimina
  7. Sempre saggia Mirtillo. I suoi consigli sono da seguire . Un salutone a voi.

    RispondiElimina
  8. Permettimi, caro Cavaliere , di ringraziare te e tutti. Saluti.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.