martedì 22 dicembre 2020

Ridefinisci la parola fallire...

 


"Ridefinisci la parola fallire. Non c’è fallimento nella vita se non quello del non tentare. Se vuoi qualcosa davvero, fai un tentativo. Se vuoi dipingere, prendi un pennello e fallo. Se vuoi cantare, canta. Un sacco di gente si spaventa. Hanno paura di fallire. Togli questa parola dal tuo vocabolario. Tu non fallisci. Tu hai fatto del tuo meglio."

Jane Fonda



12 commenti:

  1. Concordo pienamente: "Vola solo chi osa farlo." Ciò vale per tutti i contesti. Serene festività.

    RispondiElimina
  2. Concordo. Brava Jane. E Tanti Auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
  3. Per ciò che concerne il post, devo dire che ho "rivalutato" la parola fallimento. Nel senso che non bisogna dare troppo peso a questa parola.
    Fallimento non significa "una cosa irreversibile", ma semplicemente non aver raggiunto un traguardo o un obiettivo. Sfumato esso, c'è sempre un altro traguardo o obiettivo da raggiungere!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.