lunedì 14 dicembre 2020

Alcuni servizi di Google, sono stati inaccessibili dalle 12:30



I servizi di Google sono stati inaccessibili per quasi un'ora. Le segnalazioni sono arrivate su scala globale, questo inconveniente ha riguardato quasi tutti i servizi: Gmail, YouTube, Google Drive, Google Docs, Maps, Meet, Google Classroom ecc.

In questi minuti, sembra che i servizi stiano iniziando a tornare, ma si segnalano ancora alcuni problemi.

Il supporto sta lavorando al ripristino dei vari account e si attendono dichiarazioni ufficiali, per capirne la causa.



8 commenti:

  1. per fortuna io me ne devo essere reso conto proprio negli ultimi dieci minuti, che peraltro mi sono sembrati eterni,. Google in effetti sembrava del tutto impazzito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato è capitato, ma cosi esteso a tutti i servizi, non ricordo.

      Elimina
  2. Io me ne sono accorta perchè ho acceso il pc verso le 13.00 e Blogger non funzionava. Ho pensato se ero solo io ad avere il problema ma un momento dopo, ho riprovato e funzionava. Bene, problema risolto. Saluti.

    RispondiElimina
  3. Hai dimenticato di citare il nostro Blogger, anch'esso fuori servizio.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.