martedì 17 novembre 2020

La gente sotto il cielo...



"La gente sotto il cielo, anche, era sempre la stessa gente... dovunque, in tutto il mondo, centinaia o migliaia di milioni d'individui, tutti eguali, ignari dell'esistenza di altri individui, tenuti separati da mura di odio e di bugie, eppure quasi gli stessi."

George Orwell


4 commenti:

  1. Avevo lasciato un commento ma il mio iPad fa le bizze. Dicevo che queste parole sono davvero sagge, d’altra parte il loro creatore lo era e tanto. Buona giornata Cavaliere.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Di fatto è ancora così, anche se, unica differenza forse, con la rete sappiamo cosa ci sia oltre i muri che ancora ci circondano, ma sembra che molti si compiacciano di stare al di qua del loro muro non facendo entrare nessuno nel loro spazio.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.