martedì 18 settembre 2018

Scegli il tuo supereroe preferito


Nella nostra vita, ognuno è cresciuto con il suo supereroe preferito, ecco un buon motivo per scegliere i vostri beniamini.

Vi ricordo che si possono esprimere più preferenze e attendo anche i vostri commenti.

Mi raccomando di condividere questo post nei vostri blog/profili sociali e invitare i vostri amici a partecipare nella scelta.     
 






Promemoria sulla privacy 

Questo blog si appoggia per i sondaggi su un servizio esterno, mi raccomando di leggere attentamente la privacy policy di Crowdsignal (Polldaddy), prima di votare. Inoltre, visto la condivisione abilitata, verranno visualizzati i pulsanti di Facebook e Twitter. Questi pulsanti memorizzeranno dei cookie di tracciamento nel browser della persona che vota, quindi è importante leggere anche la privacy policy di Facebook e Twitter.




22 commenti:

  1. Io sono andato sul tradizionale..Batman!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah...credo di averli scelti quasi tutti.
    Difficile individuare una precisa preferenza.
    Baci Vincenzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è facile scegliere, ecco perché lascio libera scelta su più preferenze.

      Elimina
  3. io ne ho tre, due maschi e una femmina.
    Li ho segnati tutti.

    RispondiElimina
  4. Caro Vincenzo, per me è stato il primo nominato come superman, e ho ammirato tutta la serie, e rimango fedele a lui.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Caro Vincenzo, io sono un vecchio tradizionale, perciò amo Superman.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Cresciuto con Asterix, Topolino e soprattutto MARVEL comics, Capitan America era il fumetto che amavo di più anche se leggevo anche gli altri compreso Alan Ford che proprio super eroe non era ma era un fumetto intelligente a mio avviso.

    RispondiElimina
  7. Il mio eroe preferito era il Pecos Bill di Jacovitti; a seguire Paperino, assai più di Topolino, che per me era troppo perspicace e intelligente; il più odioso, sicuramente Gastone, troppo manifestamente fortunato a confronto della mia assoluta scalogna.
    Degli altri, non ne conosco uno che sia uno, mai seguiti, né nei cartoons né, tantomeno, nei film. E non perché non credessi alle favole: in tutte mi immedesimavo con vera passione, e non ho mai risparmiato la lacrimuccia a quello che ma la richiamavano.
    Col tempo ho imparato ad ammirare, con la stessa passione, chiunque nella vita svolga lavori, o abbia mansioni, che io non farei mai; per citarne alcune, non farei mai lo spazzino di una volta; l'insegnante, ieri e tanto meno oggi; i vigili del fuoco, forse per un mio costante rifuggire da situazioni di estremo pericolo; il medico, tanto meno il chirurgo, per ovvi motivi; il poliziotto, soprattutto quando deve, per dovere scritto, fronteggiare una delinquenza sempre più sofisticata; l'operatore dei 118, nel soccorrere alcuno sarei sicuramente una ulteriore vittima...
    Non farei neanche, forse soprattutto, il politico... ma non per il suo eroismo, nessunissimo politico, di ieri e tanto meno di oggi, potrebbe essere un mio ero... il mentire per mestiere, sempre e comunque, non rientra nelle mie corde né nei miei sogni.

    RispondiElimina
  8. Caro Cavaliere, forse io ho "qualche anno in più" ma alcuni di questi personaggi neanche li conosco. Io leggevo il "Topolino" e amavo Paperino, lo zio Paperone, Braccio di Ferro... sono di un'altra epoca !!! Saluti.

    RispondiElimina
  9. Forse non si può ma per me Tex è un supereroe

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.