giovedì 2 gennaio 2025

Per un corridore il momento più esaltante...


"Per un corridore il momento più esaltante non è quando si taglia il traguardo da vincitori. E’ invece quello della decisione, di quando si decide di scattare, di quando si decide di andare avanti e continuare anche se il traguardo è lontano."

Fausto Coppi



2 commenti:

  1. Soltanto leggendo il titolo del tuo post nel blogroll, ho pensato immediatamente a Tadej Pogacar e le mille emozioni vissute negli ultimi due anni, tra imprese, scatti, fughe, assoli ed eroici traguardi..👏👏👏 .. parole sante quelle di Coppi!!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.