mercoledì 1 gennaio 2025

A me della politica...


"A me della politica non me ne può fregare di meno. Mi interessa, invece, raccontare storie che toccano il sociale. C'è una bella differenza."

Ivan Graziani


2 commenti:

  1. La Storia che avrei apprezzato studiare a scuola: le vicende della società e non le imprese di regnanti e dittatori guerrafondai.
    Trovo assurdo che un giovane debba sapere quando il tale conquistatore ha fatto ammazzare centinaia di nemici per conquistare un territorio, e non come tirava a campare chi preparava pane o chi costruiva mobili in legno...

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.