Karl Marx
mercoledì 4 maggio 2022
La degradazione
4 commenti:
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vero dei freni devono esserci al capitalismo soprattutto quello di oggi, ma da qui ad abolire la proprietà privata... ...anche Marx era uno a cui dover mettere un freno ...
RispondiEliminaComunque c'è un divario abissale tra classi, la pandemia ha fatto aumentare la ricchezza di tanti milionari, mentre il potere d'aquisto dei ceti medio-bassi è diminuito.
EliminaOggi non poteva essere diversamente. Più poveri, e sento che l'italia si riprende? propio ieri i veri TG nazionale hanno detto che c'è meno disoccupazione, credo che si parlava di oltre 800.000 contratti di varia natura. di contro sento di operai che vanno in cassa integrazione o ancora peggio licenziati. Ma che film stò vedendo?
EliminaLa realtà è ben diversa da quella che ci raccontano i TG.
Elimina