lunedì 2 marzo 2020

Vi ricordo l'iniziativa: gli angoli


Voglio ricordare l'iniziativa: gli angoli




4 commenti:

  1. Non si è ancora offerto nessuno Cavaliere? Potresti cominciare tu a proporre rubriche tematiche e magari invitare alla collaborazione chi è interessato per un tag specifico. Che ne pensi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea non è male, in passato hanno collaborato già altri blogger.

      Elimina
  2. Io sono uno di quelli, io posso fregiarmi dell'onore di aver potuto vedere postate qui da te diverse poesie ed anche video, Inoltre non dimentico il sostegno che tu mi hai dato per la questione della Solvay di Spinetta Marengo. Invito tutti a partecipare a questo spazio, scoprirete tra l'altro un ottimo "padrone di casa" che vi mette a disposizione il suo meraviglioso spazio con molta naturalezza e cortesia. E ovviamente mi riprometto di ripartecipare a questa tua rubrica prima possibile!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.