venerdì 29 dicembre 2023

Gli auguri di fine anno dell'Alligatore

 


L'Alligatore lascia i suoi auguri ai lettori di questo blog.

Gli auguri di fine anno dell'Alligatore

Auguro a tutti voi un 2024 di Pace, perché è il bene più importante. Il massacro del popolo palestinese deve finire, come la guerra in Ucraina con una soluzione diplomatica, e devono avere fine tutti i conflitti che infestano il mondo e ingrassano i mercanti di morte. Come diceva il buon Gino Strada, facciamo diventare la guerra un tabù. Questo il mio augurio per il 2024.

L'Alligatore

Grazie a Diego per i suoi auguri, speriamo in una vera pace.

Se vuoi aderire all'iniziativa Il tuo augurio di fine anno, basta contattarmi via mail, cliccando sul banner "Contatti".



5 commenti:

  1. Speriamo che la guerra diventi un tabù e che non se ne faccian più !!! Buon Anno, Alligatore; Buon Anno Cavaliere !!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.