Articolo da Wikinotícias
Questo articolo è stato tradotto automaticamente. La traduzione rende il senso dell’articolo, tuttavia consigliamo di leggere il testo originale su Wikinotícias
L'attrice Anne Heche è morta oggi all'età di 53 anni a Los Angeles. Era ricoverata in ospedale, in coma, da venerdì scorso, dopo aver subito un incidente stradale dal quale è uscita con il 40% del corpo ustionato. Questa mattina il suo addetto stampa e i suoi familiari hanno confermato che era cerebralmente morta.
In qualità di donatrice di organi, le macchine hanno mantenuto il suo cuore e i suoi polmoni in funzione fino a quando le procedure di rimozione non sono state eseguite questo pomeriggio.
Tra i suoi film di successo ci sono "Six Days, Seven Nights", "Donnie Brasco" e "Chicago PD: District 21".
Dal 1997 al 2000, Anne ha avuto una relazione con la presentatrice Ellen DeGeneres, dopo di che ha avuto un figlio e una figlia, durante altre due relazioni.
L'incidente
Venerdì scorso, Heche ha perso il controllo dell'auto che stava guidando a Los Angeles, irrompendo in una casa, che è stata parzialmente distrutta e ha anche preso fuoco. Prima di raggiungere la casa, aveva investito due persone.
Secondo le informazioni della polizia, stava accelerando ed era sotto l'effetto di droghe. "Anne era sotto l'influenza della cocaina e forse del fentanil", ha riferito il portale delle celebrità TMZ.
Continua la lettura su Wikinotícias
Fonte: Wikinotícias
Autori: vari
Licenza:
This work is licensed under a Creative Commons Attribution 2.5 Generic License.
Articolo tratto interamente da Wikinotícias
Photo credit Mingle Media TV, CC BY 2.0, via Wikimedia Commons
Mi spiace, ma se l'è un pò cercata !! Sempre la droga di mezzo !! Saluti.
RispondiEliminaAspettiamo certezze sulla sua morte.
EliminaÈ triste pensare che si debba avere bisogno di droghe e alcol per sentirsi appagati.
RispondiEliminaLa vita è così bella. Perché sprecarla? 😔
Comunque, che risposi in pace.
👍
Elimina