venerdì 19 ottobre 2018

Pollice su e giù della settimana


Al San Raffaele di Milano la prima spina bifida corretta in utero tratto da Fanpage













10 commenti:

  1. La scia razzista è alimentata dall'alto... gli italiani (non) sono questo.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo che la maggioranza degli italiani sia razzista, ma molti credono alle bugie di qualche leader politico.

      Elimina
  2. Adesso sul caso di Sondrio vorrei una vignetta dell'illustre disegnatore che gira su Facebook, quello che sta spaparanzato sulle spiagge di Cuba...
    Un povero ragazzo che lavora e cerca di integrarsi vittima della vigliaccheria e dell'ignoranza...

    RispondiElimina
  3. La notizia buona mi rincuora. Quella cattiva, mi preoccupa perché non sono più casi isolati ma si stanno ripetendo con una certa frequenza.

    RispondiElimina
  4. Il razzismo è la cosa più triste ed inaccettabile, anche se espresso solo verbalmente, ma se agito con violenza è reato aggravato dalla motivazione di odio e discriminazione razziale ed è molto grave che i delinquenti si sentano protetti ed impuniti a causa di questo governo.

    RispondiElimina
  5. Sono felice per la prima notizia, in quanto all'altra...aihmè non ci sono commenti!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.