Al San Raffaele di Milano la prima spina bifida corretta in utero tratto da Fanpage
L'ondata di razzismo non si ferma, a Morbegno (Sondrio) un senegalese 28enne è stato aggredito a calci e pugni tratto da Giornalettismo
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
La scia razzista è alimentata dall'alto... gli italiani (non) sono questo.
RispondiEliminaMoz-
Non credo che la maggioranza degli italiani sia razzista, ma molti credono alle bugie di qualche leader politico.
EliminaAdesso sul caso di Sondrio vorrei una vignetta dell'illustre disegnatore che gira su Facebook, quello che sta spaparanzato sulle spiagge di Cuba...
RispondiEliminaUn povero ragazzo che lavora e cerca di integrarsi vittima della vigliaccheria e dell'ignoranza...
Nelle ultime ore, altro brutto caso a Trento.
EliminaLa notizia buona mi rincuora. Quella cattiva, mi preoccupa perché non sono più casi isolati ma si stanno ripetendo con una certa frequenza.
RispondiEliminaTroppi!
EliminaIl razzismo è la cosa più triste ed inaccettabile, anche se espresso solo verbalmente, ma se agito con violenza è reato aggravato dalla motivazione di odio e discriminazione razziale ed è molto grave che i delinquenti si sentano protetti ed impuniti a causa di questo governo.
RispondiEliminaPurtroppo siamo alla deriva più totale della società.
EliminaSono felice per la prima notizia, in quanto all'altra...aihmè non ci sono commenti!
RispondiEliminaLa prima è una buona notizia, per la seconda sempre peggio.
Elimina