E' vero noi vorremmo volare e riuscire a camminare sull'acqua e invece la nostra vera difficoltà è riuscire a camminare "da uomini" sulla terra, ed è questo che dovremmo imparare. Ciao, buona serata. Antonella
Questi cinesi ne sanno una più del diavolo. In ogni caso condivido pienamente il proverbio. Lo interpreto anche come un invito a conoscere meglio la terra piuttosto che mandare un robot su Marte. Ciao ed alla prossima.
I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.
ed è anche un'impresa camminare,non sempre è facile....vai di sabato a far la spesa e vdrai!
RispondiEliminaScherzo,naturalmente!
Buona serata
Lu
E' vero noi vorremmo volare e riuscire a camminare sull'acqua e invece la nostra vera difficoltà è riuscire a camminare "da uomini" sulla terra, ed è questo che dovremmo imparare.
RispondiEliminaCiao, buona serata.
Antonella
verissimo,sante parole....buona serata:)
RispondiEliminaQuesti cinesi ne sanno una più del diavolo. In ogni caso condivido pienamente il proverbio. Lo interpreto anche come un invito a conoscere meglio la terra piuttosto che mandare un robot su Marte. Ciao ed alla prossima.
RispondiEliminaGià... anche camminare sulla terra a volte è una grande impresa.
RispondiEliminaBuona giornata!
Camminare in modo corretto sulla terra??? Impresa difficile!!!
RispondiEliminaBuon pomeriggio Cavaliere e baci al tuo piccolo:)
Infatti, troppe persone si perdono in quelle che definire fanfaluche é troppo poco.
RispondiElimina