martedì 30 ottobre 2012

La tempesta del secolo


In queste ore l'uragano Sandy ha colpito la costa orientale degli Stati Uniti. Il suo passaggio ha lasciato una scia di distruzione, interruzioni di corrente, vaste inondazioni e purtroppo anche delle vittime. Soltanto a New York e nei dintorni, milioni di persone sono rimasti senza elettricità e con i tunnel della metropolitana completamente allagati. Tra l’altro esiste anche un pericolo nucleare, dovuto ai danni subiti dalla centrale di Hancocks Bridge. Vi lascio alcuni video, che documentano questa catastrofe.



Video credit caricato su YouTube



Video credit  caricato su YouTube

11 commenti:

  1. Una vera Catastrofe Naturale... spero però che sia solo tale e non "copi" il Giappone per quanto riguarda il nucleare.

    RispondiElimina
  2. Terribile e sempre di male in peggio, Cavaliere.

    RispondiElimina
  3. una vera catastrofe........... da un po' di tempo non si capisce piu' niente, terremoti, uragani, disastri vari........

    ciao cavaliere serena giornata !

    RispondiElimina
  4. una tempesta spaventosa,sento le notizie che danno al tg e non vorrei mai trovarmi al loro posto!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  5. Ciao Cavaliere abbiamo corso troppo senza tener conto
    di questi inprevisti che come sembra sono sucessi anche cent'anni fà,
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  6. Impressionante! Temo anch'io per il nucleare.

    RispondiElimina
  7. Effettivamente l'appellativo "del secolo" è appropriato per l'uragano Sandy che si appresta ad eguagliare il famoso "Katrina" del 2005. Grazie per questi video Cavaliere.
    buona serata

    RispondiElimina
  8. siamo a 50 morti...mi dispiace tanto,pregherò per le loro anime....

    RispondiElimina
  9. Viaggio terminato ed eccomi di nuovo!
    Mi fa paura constatare quanto ogni anno le catastrofi naturali divengano sempre più frequenti. A queste poi si aggiungono le scriteriate iniziative degli uomini.

    RispondiElimina
  10. Gli eventi climatici estremi diventano sempre più frequenti e catastrofici ma l'umanità continua imperterrita a distruggere il pianeta. Cosa resterà alle generazioni future?
    Ciao buona giornata
    enrico

    RispondiElimina
  11. Immagini davvero eloquenti e speriamo sia finita così. Nessuno, tra i media più seguiti, ha però mostrato le devastazioni a Haiti...Cuba...
    Davvero i poveri fanno poco notizia.

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.