venerdì 19 ottobre 2012

Per quello che vale, non è mai troppo tardi


"Per quello che vale, non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere. Non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi, puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo. Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero."



Tratto dal film Il curioso caso di Benjamin Button





9 commenti:

  1. Quanto mi piacciono queste parole e come mi rispecchiano!!!
    Grazie per averle pubblicate.
    Ti auguro un buon WE ed un bacio al piccoletto:))

    RispondiElimina
  2. Film meraviglioso e queste parole, giuste e profonde, dovremmo tenerle sempre a mente.
    Un saluto, Francesca.

    RispondiElimina
  3. Parola meravigliose!
    Come as you are! DIVENTA ciò che già sei, nel profondo del tuo Cuore!!

    RispondiElimina
  4. Parole che dovremmo imparare amenoria.
    buona serata Cavaliere.

    RispondiElimina
  5. Parole splendide, si può sempre cominciare a vivere nel modo in cui veramente vogliamo, a essere quello che davvero vogliamo essere. Il film, secondo me, è meraviglioso.
    Ciao, buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Bellissime parole!!!
    Essere se stessi e stare bene con se stessi...
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  7. Concordo in pieno con queste parole, parole che dovremmo avere sempre impresse nella mente e naturalmente mettere in pratica..
    un abbraccio
    fiore

    RispondiElimina
  8. Bello leggere un post come questo che sa di saggezza e di vita. Bellissimo davvero! Buon fine settimana gentilissimo Cavaliere!

    RispondiElimina
  9. Bellissime parole, da tenere a mente. Perchè non è che magari la vita abbia una svolta e tutto diventi splendido... Siamo noi che dovremmo vedere con occhi diversi e trarre il meglio da ciò che abbiamo. Ciao!

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.