domenica 21 ottobre 2012

Guerra al pianeta Terra


Articolo da ComeDonChisciotte

DI CLAUDIA VON WERLHOF
globalresearch.ca

Buonasera, questo discorso tratta dei prolungamenti degli sforzi oltreoceano di Rosalie Bertell.

Rosalie Bertell ha cambiato la mia vita:

È successo nel 2010, due anni e mezzo fa. Avevo sentito di un dibattito sul fatto che il terribile terremoto ad Haiti nel Gennaio dello stesso anno poteva anche essere stato prodotto artificialmente. Fu come un grande shock per me. E dal momento che avevo vissuto per diversi anni nelle vicinanze in Centro America e in Venezuela ed ero stata anche ad Haiti, ho colto l'opportunità di un'intervista per un giornale austriaco per fare conoscere questo dibattito pubblicamente. Speravo di raggiungere la gente ad Haiti e di mobilizzare i ricercatori affinchè investigassero sul caso.

Ciò che accadde in realtà fu il contrario: dubito che alla gente di Haiti sia mai giunta questa voce ad oggi. E per svariate settimane sono stata accusata dai media, dal mio istituto all'Università e dai blog su internet di essere una cospirazionista, una malata di mente, e le richieste di dimissioni dal mio incarico all'Università di Innsbruck crebbero. Sono stata persino attaccata nella mia sfera privata, dove qualcuno ha cercato di trovare del materiale – del materiale su Haiti. Perchè tutto questo, se non è successo niente di innaturale laggiù?

Sono uscita da questo secondo shock quando ho ricevuto il supporto del Presidente della mia Università e il sostegno di una grande campagna internazionale di amici da tutto il mondo, che mi hanno supportato pubblicamente. In quel momento ho capito che avrei dovuto svolgere la ricerca da sola – e quindi ho trovato Rosalie.

Mi scrisse che in effetti c'è stato nei decenni successivi alla seconda Guerra Mondiale uno sviluppo delle tecnologie militari che sono in grado di produrre terremoti e anche catastrofi apperentemente naturali come uragani, alluvioni, siccità, eruzioni vulcaniche, cambiamenti delle correnti marine e degli interi sistemi climatici, incluso lo scioglimento dell'Artide. Si sta usando la conoscenza di Nicola Tesla, famoso, ma ufficialmente omesso inventore serbo nei campi dell'elettricità e dell'elettromagnetismo durante il XIXesimo e XXesimo secolo.

Rosalie mi disse anche che il caso haitiano poteva benissimo essere stato un esempio di un terremoto indotto artificialmente. Questo perchè il riscaldamento della ionosfera che è necessario a produrre il terremoto mandando onde elettromagnetiche trasmesse fortemente nel nostro cielo e di nuovo sulla terra, lascia luci al plasma simili ad aurore nel cielo – e queste luci apparvero vicino ad Haiti in un periodo poco precedente il terremoto. Ma, aggiunse, nessuno può provarlo, né se la luce era direttamente relazionata all'incidente, né chi l'ha causata, dal momento che ci sono così tante nazioni sia nell' Est sia nell'Ovest del mondo già in grado di produrre queste tecnologie.

E mi mandò il suo libro Pianeta terra: l'ultimo strumento di guerra, pubblicato nel 2000, che non è molto conosciuto internazionalmente poiché l'editore andò in bancarotta lo stesso anno. Forse alcuni di voi qui non lo conoscono ancora. In effetti, avevo sentito parlare di Rosalie e del suo libro molti anni prima e lo ricordavo sempre connesso all'ecofemminismo internazionale ma non avevo mai visto né il libro né lei.

Ora ce l'ho fra le mani. E devo dirvi che mi ci sono volute settimane per leggerlo, perchè era così scioccante che sentivo terremoti dentro il mio corpo stesso mentre lo leggevo.

In questo modo Rosalie mi ha aperto un mondo nuovo: quello del Pianeta blu e Madre Terra come il largo e amichevole, bello e unico cosmico essere vivente che è la nostra unica casa nell'universo e che – incerdibilmente- sta di fatto subendo torture e omicidi, abusi e violenze – la più grande e continua caccia alle streghe e matricidio della storia! E i perpetratori stanno attaccando e usando proprio questo Blu del nostro Pianeta, gli strati atmosferici che proteggono tutta la vita che vi è contenuta. Senza questo blu, la nostra atmosfera, che Wilhelm Reich chiamò energia orgonica , “Orgone”, la vita non sarebbe mai apparsa sulla Terra. Questo Blu è ciò che fa la differenza rispetto a tutti gli altri pianeti intorno e nell'universo, ma loro, l'esercito e i suoi scienziati, lo stanno attaccando, lo stanno usando per i loro esperimenti e lo stanno distruggendo, addirittura prima che abbiano scoperto come funziona veramente e come sia relazionato al tutto del corpo della terra...

Rosalie l'ha chiamato il possibile Omnicidio al quale ci stiamo avvicinando se non si riescono a fermare queste attività...

Chi avrebbe potuto pensare che cose del genere accadono di fronte ai nostri occhi, ma noi siamo ciechi; che accadono da decadi, ma senza che nessuno di noi ne sia al corrente; che succedono come se fossero un cosiddetto cambiamento dell'ecosistema, o addirittura un improvviso sviluppo del nostro pianeta verso il migliore, il più spirituale, il più divino! - Ma nessuno che le riconosca come il risultato finale di un mega crimine commesso da coloro che hanno veramente il potere su questo pianeta. Le scienze ci hanno insegnato per secoli a non vedere, a non sentire, a non pensare a niente, affinchè loro possano fare quello che vogliono senza dover temere un'insurrezione di noi, della gente, dei figli e entusiasti amici della Madre Terra – che comunque non siamo più, al contrario abbiamo abbandonato la nostra madre cosmica! Rosalie ebbe la forza e il corraggio di guardare tutto questo dal più vicino possibile, e fu abbastanza audace da analizzarlo come un metodo che trasforma la nostra Madre Terra in uno strumento di guerra, distruzione di massa di noi, della vita, e di lei stessa come pianeta. Che perversione! Rosalie è passata attraverso tutto questo con la chiarezza e la nitidezza della sua mente e con la fiamma bruciante nel petto dell'amore per la vita, per noi e per la nostra Madre Terra.

Rosalie mi ha contagiato!mi ha riflesso il mio stesso intento di schiarire il nostro pensiero, ora anche in campi così alieni come le scienze militari, e fare affidamento sul nostro amore, questa enorme capacità che ci dà la forza di fare molto di più di quello che dovremmo, e che ci dà la visione che abbiamo bisogno di farlo. Amore significa essere in grado di fare cose che non hanno niente in comune con l'egoismo - dal momento che l'amore è il grande potere che mantiene tutto sulla Terra collegato, unito, vivo e legato. L'amore è il vero e unico anti-potere contro coloro che vogliono trasformare il nostro mondo in una mega-macchina sotto il loro controllo, e che non esitano a distruggerlo durante il loro cammino. Ho chiamato questo progetto “alchimia-militare”, poiché fa ovviamente parte del tentativo di trasformare tutto sulla terra nel suo opposto, un'utopia che chiamiamo “patriarcato”. Rosalie si mostrò entusiasta riguardo a questo concetto di alchimia militare che si relaziona al nostro paradigma della “teoria critica del patriarcato”, come la chiamiamo. Addirittura voleva utilizzare “Alchimia militare” come titolo della sua nuova edizione del libro. Magari dovremmo davvero utilizzarlo!

I tre shock per i quali sono passata erano una chiamata. Qualcosa mi chiamava, mi ha preso e scosso, mi ha fatto soffrire, mi ha fatto ammalare, disperare e rattristare terribilmente. Ho attraversato l'inferno, ancora e ancora... Questo qualcosa mi ha detto: tu sei quella giusta. Tu devi farlo. Devi iniziare un movimento per proteggere la terra! E l'ho capito. Sono diventata sana, sono diventata furiosa, sono diventata forte. Ho detto SI! Sono qui, lo sto facendo, qualunque cosa significhi per la mia vita a venire.

Ad un congresso di donne spirituali-politiche nel 2010 in Germania con circa 600 partecipanti da tutto il mondo, ho proposto la fondazione del “Movimento Planetario per Madre Terra”. E la maggior parte delle donne ne erano entusiaste. Quindi l'abbiamo fondato. Ed abbiamo iniziato ad informare il pubblico e i nostri membri attraverso il nostro sito internet (www.pbme-online.org ) e con le nostre lettere informative, sempre in 3 lingue, 6 ad oggi, ed abbiamo fatto la cosa più importante: abbiamo raccolto denaro, trovato un traduttore molto bravo e tradotto il Pianeta Terra di Rosalie in tedesco, includendo le ultimissime scoperte dal 2000 al 2011, e includendo contributi dell'ecofemminista Vandana Shiva, indiana, dell'eticista Clive Hamilton, australiano, di un avvocato tedesco specialista in ecologia, e di un attivista tedesco contro le scie chimiche. Siamo addirittura riusciti a pubblicare questo libro, in tedesco Kriegswaffe Planet Erde, 500 pagine, 5000 copie la prima edizione ad un prezzo ragionevole, ma con un editore orribile. Tutti gli altri editori avevano detto: no. Questo va oltre il nostro programma, questo è femminista, questo è teoria cospiratoria. È stata una battaglia che abbiamo dovuto combattere in ogni direzione. Ma ce l'abbiamo fatta. Nessuno alla fine ha potuto evitare che il libro apparisse in Germania. E Rosalie l'aveva voluto così tanto, così come molti altri scienziati tedeschi, come Wernher von Braun, che dopo fu adottato dalla NASA, hanno contribuito a sviluppare le nuove armi, prima quelle nucleari, poi queste armi di energia che usano i campi magnetici della terra e onde elettromagnetiche per poter essere in grado di distruggere la terra e noi dovunque vogliano...

L'esercito, dice Rosalie, è almeno 50 anni avanti, e non usa mai le armi dell'ultima guerra in una nuova. E questa nuova guerra segreta è già iniziata senza essere stata dichiarata e riconosciuta. La gente in tutto il mondo ci sta già convivendo e morendo...

Può essere vista in un cambiamento climatico che ha poco a che fare con il gas serra CO2; nella nuova presunta geoingegneria “civile”, dietro alla quale stanno l'esercito e il capitale aziendale; nelle guerre climatiche; nelle “scie chimiche”; nelle armi al plasma; nell'enorme crescita in numero e dimensione di catastrofi apparentemente naturali, e nello scioglimento dell'Artide che sta accadendo dagli anni '70 sotto l'uso di onde a bassissima frequenza ELF-EM; deve essere vista nei buchi dell'Ozono in quanto prodotti di più di 2000 test nucleari che furono lanciati contro questo Pianeta, di missili e voli supersonici che hanno lasciato “buchi” nel cielo, e del “riscaldamento ionosferico” – tutto ciò ha causato buchi che lasciano entrare i raggi comsici, i quali sono dannosi per la vita, sulla terra; deve essere vista nei cattivissimi raccolti e nella morte delle piante, come nella desertificazione di sempre più regioni; deve essere vista nell'indebolimento delle fasce di Van Allen, i campi magnetici intorno alla terra...! Già nel 1977 -35 anni fa- l' ONU nella sua Convention sulle tecniche di modificazioni ambientali, tentò di proibire le tecnologie che potrebbero essere responsabili di questi danni e ripetè il suo avvertimento relativo alla geoingegneria a Nagoya in Giappone nel 2010. Pare che nessuno li stia prendendo sul serio!

Rosalie sperava che potesse essere fondata una Corte Internazionale per i Crimini contro l'Ambiente. Ma a chi importa veramente? Lei sperava che l'esercito, il patriarcato e il capitalsimo potessero addirittura essere aboliti! Ma oggi non sembra così, al contrario. Rosalie sperava che potesse emergere un grande movimento civile per salvare Madre Terra, ma non è accaduto. Lei disse: “gli uomini non salveranno il pianeta.” E dove sono le donne? Ci sono donne come Sandra Perlingieri, Leuren Moret, Rauni Kilde, Vandana Shiva – le “Rachel Carsons” di oggi-. Ma le donne in generale sono assenti come i movimenti sociali che Rosalie desiderava vedere. La maggior parte dei movimenti esistenti sono divisi, a volte corrotti, stanno cercando di raggiungere il potere per far parte del sistema invece di abbandonarlo, e per questo sono deboli, spiritualmente deboli. Non l'hanno ancora capito! Credono ancora che possono vivere e sopravvivere senza preoccuparsi di Madre Terra!

Siamo felici ed orgogliosi che Rosalie ha visto nascere l'edizione tedesca del suo libro prima di spegnersi. Il suo libro precedente per il quale ha ottenuto il Right Livelihood Award No Immediate Danger? The Future of a Radioactive Earth è anch' esso apparso in Germania (nel 1987). I pericoli del nucleare furono il suo argomento principale di tutta la vita! E solo più avanti lei -come uno dei primi scienziati- scoprì che l'armamento post-nucleare era stato sviluppato allo stesso tempo. Specialmente con la coscienza della catastrofe di Fukushima del 2011 che è diverse centinaia o addirittura migliaia di volte maggiore di quella di Chernobyl (!), entrambi i libri di Rosalie devono essere letti e analizzati di nuovo. Ne avremo bisogno quando i risultati del disastro di Fukushima, che pure non è stato semplicemente una catastrofe naturale, non potranno più essere nascosti sotto al tappeto. Sappiamo che Rosalie stava lavorando ad una seconda edizione di “Pianeta terra” in inglese. Insieme con il suo libro sui pericoli nucleari sarà ciò che aprirà gli occhi a molte persone nel mondo intero e per molti anni a venire. Noi, perciò, ci appelliamo ora ai due editori con cui lei era in contatto, uno negli USA e uno qui in Canada. Non sappiamo chi siete! Per favore contattateci affinchè possiamo finire ciò che Rosalie ha iniziato!Non c'è più molto altro da fare!

E infine abbiamo iniziato una traduzione in spagnolo per la quale abbiamo ancora bisogno di supporto e denaro. Nel frattempo abbiamo trovato un editore messicano. Vogliamo che gli indigeni del movimento “Pachamama” in America Latina possano leggerlo. Infatti, quando la gente in Messico venne a conoscenza del danno che è fatto alla nostra Pachamama, loro iniziarono a piangere!Immaginate la differenza rispetto alla reazione della gente in Germania che invece ha inziato a insultarci. Questo è sviluppo!

Ho conosciuto Rosalie personalmente a Bonn, in Germania, nel Settembre 2010 quando il Right Livelihood Award celebrava il suo 30esimo anniversario. Non dimenticherò mai come mi guardò con gli occhi raggianti come diamanti neri! Eravamo già diventate amiche. Questo perchè stiamo agendo per lo stesso motivo: la guerra contro la vita deve finire, la distruzione in corso deve essere fermata, non deve essere permesso il rischio che venga danneggiato il pianeta intero e le nostre condizioni di vita generale e mondiale.

Ci alziamo per la Madre Terra!

Rosalie: ci manchi, Rosalie: abbiamo bisogno di te!Vogliamo essere i tuoi eredi!Noi promettiamo: il tuo lavoro verrà continuato. Di questo mi assumo la responsabilità. Infatti stiamo giusto preparando un documentario sulla tua vita e il tuo operato!

Grazie, suore del Sacro Cuore, grazie, membri del International Institute of Concern for Public Health.Senza di voi e il vostro sopporto Rosalie non sarebbe stata in grado di fare tutte le cose incredibili che ha fatto!

Claudia von Werlhof

Continua la lettura su ComeDonChisciotte

Fonte: www.globalresearch.ca

Link: http://www.globalresearch.ca/planet-earth-the-latest-weapon-of-war/7.10.2012

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di ILARIA GROPPI



Fonte: ComeDonChisciotte


Autore: Claudia von Werlhof - tradotto per www.ComeDonChisciotte.org da ILARIA GROPPI
Licenza: Copyleft


Articolo tratto interamente da ComeDonChisciotte

3 commenti:

  1. era una mente....peccato che se ne andata:(

    RispondiElimina
  2. Grazie!!Approfondirò la conoscenza e darò un'occhiata in giro..sono senza parole.

    RispondiElimina
  3. Non bastano le catastrofi naturali, le guerre e tutto il resto!Questa è una cosa sconcertante di cui si sa poco:
    A proposito di catastrofi italiane, secondo quello che si legge in questo articolo di oggi

    http://www.repubblica.it/politica/2012/10/22/news/nuova_legge_bavaglio_altol_pd_e_udc_non_faremo_passare_quel_testo-45039306/?ref=HREC1-2

    la legge in questione è iniqua, ma i blog ne sarebbero escusi.
    E' il momento di stare aggiornati e vigilare.
    Saluti
    marilena

    RispondiElimina

I commenti sono in moderazione e sono pubblicati prima possibile. Si prega di non inserire collegamenti attivi, altrimenti saranno eliminati. L'opinione dei lettori è l'anima dei blog e ringrazio tutti per la partecipazione. Vi ricordo, prima di lasciare qualche commento, di leggere attentamente la privacy policy. Ricordatevi che lasciando un commento nel modulo, il vostro username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile, inoltre potrà portare al vostro profilo a seconda della impostazione che si è scelta.